Samsung Galaxy S8, le potenzialità dell’intelligenza artificiale Bixby

Jessica Bolognini
20 Gen 2017


Le novità in merito all’attesissimo Samsung Galaxy S8 sembrano non terminare tanto che ad oggi vediamo arrivare degli aggiornamenti riguardo a Bixby, ovvero la miglior intelligenza artificiale mai vista sino ad ora. L’assistente vocale inizia ad avere un ruolo sempre piu’ importante tanto da diventare ricco di esclusive funzionalità!

Samsung Galaxy S8

Nonostante tutto però Samsung dispone degli accordi con Google che possiede Android, un sistema operativo che vanta già di un assistente vocale nativo quindi la società coreana se introdurrà il suo Bixby potrebbe incombere in un conflitto di interessi a meno che non decida di installare sul suo top di gamma Samsung Galaxy S8 il suo sistema operativo Tizen. 

Secondo i rumors però sembra che Samsung stia continuando a portare avanti il suo progetto. Ma quali sono le potenzialità dell’assistente vocale Bixby? Scopriamolo assieme.

Bixby migliore rispetto ai suoi concorrenti?

Samsung Galaxy S8

A breve dovremmo veder arrivare sul mercato tantissimi prodotti di qualità come iPhone 8, Huawei P10 ed ovviamente Galaxy S8. Quest’ultimo avrà a disposizione un assistente vocale di tutto rispetto che supererà le sue colleghe (Cortana, Siri, Alexa), affermazioni importanti che vengono affermate da una delle fonti piu’ vicine a Samsung come SamMobile.

Non è dato sapere nel dettaglio le funzioni di Bixby, ma comunque sia siamo sicuri che sarà in grado di fare grandi cose portando così in vetta le qualità del top di gamma Samsung Galaxy S8!

Lascia la tua opinione