SmartWatch 2 di Sony: compatibile con dispositivi Android

Tommaso Lenci
8 Gen 2014

SmartWatch2 di Sony

Se possedete un dispositivo Android e volete ampliare la vostra esperienza tecnologica, lo SmartWatch 2 di Sony è quello che fa per voi. Potrete utilizzare lo SmartWatch collegandolo al vostro dispositivo attraverso la tecnologia Bluetooth e abbinarvi moltissime applicazioni che trovare su Google Play.

SmartWatch2 di Sony

Lo SmartWatch 2 di Sony è un accessorio innovativo che vi farà conoscere un nuovo modo di vivere il mondo Android, i materiali di costruzione che sono stati scelti per quest’accessorio non sono solo eleganti sono anche molto resistenti e funzionali e assicurano al vostro dispositivo un funzionamento sempre eccellente anche per lungo tempo.

La prima funzione di quest’accessorio non poteva essere che quella di indicarvi l’ora esatta, lo SmartWatch resterà sempre acceso permettendovi si consultare il display in qualsiasi momento per sapere che ora è, lasciare il dispositivo sempre accesso potrebbe far storcere la bocca a qualcuno che già immagina di doverlo ricaricare molto spesso, ma in realtà l’ottima batteria di cui è dotato ne permette un utilizzo discreto per ben 4 giorni.

Lo SmartWatch 2 di Sony può essere utilizzato in qualsiasi condizione metereologica e potrete immergerlo anche in acqua con i giusti e le dovute cautele, visto che non si tratta di un orologio da immersione, inoltre il display è perfettamente visibile anche in situazione di luce solare particolarmente forte quando si crea quel fastidioso effetto che impedisce la lettura dello schermo. Potrete portare quest’accessorio sempre con voi e utilizzarlo per rimanere sempre aggiornati vi basterà, infatti, collegarvi in remoto al vostro smartphone e in caso di chiamata basterà volgere lo sguardo al vostro polso sapere di chi è la chiamata in entrata e decidere se rispondere o meno utilizzando l’auricolare Bluetooth utilissimo anche per ascoltare la vostra musica preferita.

SmartWatch2 di Sony

I messaggi, le mail e tutti i social network cui siete registrati saranno sempre a portata di polso, dovrete solo premere sull’icona dell’applicazione che v’interessa per accedervi direttamente, potrete navigare e leggere i vostri messaggi utilizzando il pannello di notifiche a colori che appare sul display del vostro SmartWatch 2.

Potrete utilizzare quest’accessorio con qualsiasi device dotato di Android 4.0 e con le successive versioni del sistema operativo, oltre ad essere sempre reperibili e costantemente collegati in rete inoltre col vostro smartphone, su Google Play troverete moltissime applicazioni da abbinare allo SmartWatch 2.

Questo dispositivo e utilizzabile anche come semplice orologio da polso, grazie al suo design elegante e di dimensione discrete, potrete sostituire il cinturino, di circa 24 mm, quando vorrete cambiare lo stile del vostro orologio, lo SmartWatch 2 è in vendita presso i migliori negozi di telefonia e accessori tecnologici o sul sito ufficiale Sony al costo di 189,00 euro.

 

Lascia la tua opinione