Sony Xperia XA: il successore si mostra in alcune immagini render?

Tommaso Lenci
15 Dic 2016

Svelate le prime presunte immagini del successore dell’attuale Sony Xperia XA: introduzione della porta USb Type C e bordi più sottili.

Sony Xperia XA successore

Forse è stato svelato in parte il successore dell’attuale Sony Xperia XA, che potrebbe mantenere in parte lo stesso nome o avere un nome del tutto differente: ancora non si sa.

Sta di fatto che le immagini del nuovo presunto dispositivo evidenziano alcuni piccoli cambiamenti nel design: in primo luogo l’introduzione della porta usb Type C e sopratutto si notano bordi più sottili.

Sony Xperia XA: il successore si mostra in alcune immagini ma sarà veramente lui?

Il nuovo dispositivo sarebbe quindi in assoluto il terzo smartphone di Sony ad utilizzare la tecnologia usb Type C dopo i precedenti Sony Xperia XZ e X Compact.

Dovrebbero cambiare in maniera minimale anche le dimensioni dato che il dispositivo dovrebbe utilizzare un display da 5 pollici di diagonale come il suo predecessore.

Le nuove dimensioni 145 x 66.8 x 7.99mm assomigliano moltissimo a quelle dell’attuale Sony Xperia XA: è infatti largo uguale e risulta essere appena 0.1mm più spesso e 0.15mm più lungo; sono ovviamente sottigliezze.

Presente ancora il jack standard per le cuffie da 3.5 mm (per alcuni potrebbe essere una notizia molto positiva) ma da questi renders non si riesce ad individuare il posizionamento di un eventuale scanner per le impronte digitali.

Va comunque sottolineato che queste immagini non rappresentino effettivamente il prodotto esteticamente finito destinato ai consumatori o che questo  sia effettivamente il successore del Sony Xperia XA.

Prendete quindi tutte queste informazioni come possibili, ma non come certe, con un pizzico di distacco intellettuale.

Lascia la tua opinione