Super Mario Run disponibile al download per Android

Tommaso Lenci
23 Mar 2017

Il video gioco Super Mario Run è finalmente e ufficialmente disponibile al download su Google Play Store per smartphone Android.

Super Mario run per Smartphone Android

A conferma dei più recenti rumors, Super Mario Run da oggi è ufficialmente disponibile al download su piattaforma Android, circa qualche settimana dopo la sua disponibilità sulla piattaforma Apple iOS.

Super Mario run per Android: ecco dove scaricarlo ufficialmente

Se volete provare il videogioco in questione potete cercarlo sul Google Pay Store, direttamente dal vostro smartphone, o cliccando su questo link esterno che vi reindirizzerà alla pagina web dedicata del Play Store.

I requisiti necessari (ovvero senza di questi non potrete giocare con Super Mario Run) sono abbastanza semplici: dovete avere un dispositivo collegato ad internet (tramite Wifi o connessione mobile 3G-4G) e il vostro smartphone deve utilizzare almeno il sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.

Come già visto nella versione per Apple iOS, Super Mario Run è un videogioco a livelli scaricabile gratuitamente e giocabile gratis solamente per un certo numero di livelli; infatti per poter continuare l’avventura di Super Mario l’utente dovrà pagare per accedere agli stage successivi: sono circa 10 euro per tutto il gioco completo.

Il punto forte del videogame è sicuramente la grafica molto carina e fluida, e la giocabilità tipica dei videogame nintendo: in sostanza semplicità e divertimento.

Il gioco, nella parte gratuita, vi permette di provare senza pagare le tre modalità presenti: modalità Giro dei Mondi dove dovrete correre e saltare gli ostacoli per liberare la principessa Peach dalle grinfie di Bowser.

Modalità Sfide Toad, nella quale dovrete eseguire delle mosse in stile affrontando altri giocatori online da ogni parte del mondo.

Modalit Regno, che vi permette di ottenere una moneta virtuale e il favore degli altri Toad per creare un regno tutto vostro, aggiungendo nel mondo edifici, e altri elementi (ce ne sono circa 100 differenti).

Essendo un videogames in parte gratuito, vi consigliamo di provarlo e decidere solo successivamente se spendere 10 euro ne può valere la pena per avere il video gioco completo con tutte le funzioni attive.

Lascia la tua opinione