Sveglia con altoparlante Bluetooth e caricabatteria Qi

Tommaso Lenci
20 Feb 2014

Sveglia con altoparlante Bluetooth

Svegliarsi al mattino è spesso un evento traumatico per molti, ecco perché scegliere la sveglia giusta, diventa essenziale in alcuni casi ma visto l’enorme impatto che la tecnologia ha nelle nostre vite la sveglia giusta non può non essere la sveglia e altoparlante Bluetooth di Mobile Fun.

Sul sito di Mobile Fun è possibile acquistare una bellissima sveglia color legno dal design molto classico con delle line pulite e dalla forma rettangolare che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e di arredamento.

Questa che all’apparenza sembra una semplice sveglia in realtà è molto di più, infatti, oltre all’originale led su cui e possibile visionare l’ora mantenendo come sfondo il colore del pannello in legno, potrete anche controllare la temperatura semplicemente toccando un pulsante. Le sorprese non finiscono qui poiché la sveglia è dotata anche di altoparlanti Bluetooth Qi-Tone grazie ai quali potrete ascoltare la musica che preferita, con un’ottima qualità audio, e il controllo del volume e delle tracce potrà essere effettuato utilizzando gli appositi pulsanti di controllo.

Visto che potrete avvalervi della tecnologia Bluetooth per collegare al dispositivo il vostro smartphone se vorrete, durante l’ascolto di un brano musicale potrete rispondere ad una telefonata senza problemi sfruttando il microfono integrano alla sveglia, se effettuate spesso telefonate o programmi di video chat gli altoparlanti e il microfono integrati al dispositivo vi torneranno molto utili.

Sveglia con altoparlante Bluetooth

La tecnologia Bluetooth attualmente integrata è la 2.1, e il suo raggio d’azione è di circa 10 metri, in questo modo avrete anche un certo margine di spazio entro cui muovervi tranquillamente.

L’utilizzo costante del Bluetooth sul vostro smartphone potrebbe portare a un collasso rapido della batteria, per evitare ciò la sveglia è dotata anche di wireless Qi che vi permette eseguire la ricarica del vostro telefonino senza problemi e con il minimo sforzo, basterà, infatti, appoggiare lo smartphone sul simbolo Qi e attendere che la carica sia completata. Ovviamente assicuratevi che il vostro dispositivo sia abilitato alla ricarica wireless Qi.

Le dimensioni della sveglia sono di circa 250 x90 x 75 mm, quindi potrete disporla sia in casa sia in ufficio senza che essa ingombri troppo, e potrete scegliere tra la colorazione legno chiaro e legno scuro per abbinarla alla mobilia che già possedete.

Potrete ottenere maggiori informazioni consultando il sito Mobile Fun dove il prodotto è in vendita al prezzo di 86.99 euro.

 

Lascia la tua opinione