TIM biglietti gratis per il cinema ai sui clienti: come richiederli

Tommaso Lenci
24 Ott 2016

La nuova promozione TIM fino a dicembre regala biglietti gratis per il Cinema ai suoi clienti: ecco come richiederli, utilizzarli e le condizioni dell’operatore italiano.

TIM biglietti cinema Gratis

Se siete amanti del cinema e contemporaneamente anche clienti privati di TIM, allora fino ai primi di dicembre potrete sfruttare una recente promozione dell’operatore italiano.

Tim promo biglietti cinema in omaggio per tutti i suoi clienti privati

TIM regala infatti biglietti gratis per il Cinema a partire dal 24 ottobre 2016 fino al 2 dicembre attraverso dei voucher che possono essere richiesti sul sito ufficiale dell’operatore italiano.

Più nello specifico stiamo parlando del Voucher Cinema 2×1 che al prezzo di un biglietto vi regala due ingressi al Cinema (praticamente lo sconto è del 50% se andate in due persone), da poter usufruire dal lunedì al venerdì in più di 900 sale cinematografiche in tutta Italia.

Come richiedere i biglietti omaggio

Per richiedere il Voucher Cinema 2X1 basta collegarsi da PC o da smartphone alla pagina dedicata del sito ufficiale TIM, e poi scegliere la data, il cinema, l’intestatario del Voucher e stampare il tutto.

Il Voucher stampato con tutte le informazioni dovrà essere presentato alla biglietteria del cinema aderente all’iniziativa in modo da ottenere 2 biglietti al prezzo di 1: il regolamento infatti specifica che uno dei due biglietti deve essere acquistato a prezzo pieno per usufruire dell’altro in omaggio.

Per la tariffa intera al cinema si intende un prezzo del biglietto pari ad almeno 7 euro, e risultano escluse visioni in anteprima, spettacoli in 3D, proiezioni in sale speciali/vip, o simili, ed eventi.

Il Voucher può essere richiesto una volta soltanto sul sito ufficiale, ma si può annullare (anche se già stampato) per una volta nel caso in cui decidiate di cambiare data o cinema per usufruire del biglietto omaggio.

Altri dettagli sul regolamento da sapere

Il regolamento sottolinea inoltre che il Voucher non rappresenta in nessun caso la prenotazione del posto nel cinema selezionato: quindi è bene presentarsi in tempo utile per la visione del film.

Infine il regolamento vi ricorda che il Voucher Cinema 2×1:

  • non copre i costi di una eventuale prenotazione aggiuntiva,
  • non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona (bisogna pagare un biglietto pieno per averlo uno gratuito),
  • non è cumulabile con altre promozioni,
  • non potrà essere venduto né riprodotto,
  • non è rimborsabile e non convertibile in denaro.

Se avete un amico, un parente, una fidanzata/fidanzato che volete invitare al cinema per vedere un film in compagnia, penso proprio che questa promozione TIM faccia al caso vostro.

Vi invitiamo comunque a leggere bene tutti i dettagli della promozione sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, nella pagina ovviamente dedicata alla promozione Cinema precedentemente linkata.

Lascia la tua opinione