TIM festeggia Halloween regalando 8GB di traffico dati in 4G: come ottenerli?

Tommaso Lenci
27 Ott 2017

TIM decide di festeggiare Halloween regalando a tutti i propri clienti la possibilità di navigare su internet sfruttando 8GB di traffico dati in 4G senza costi: ecco come ottenerli.

TIM Halloween: regala 8 Giga

Con l’arrivo della festa di Halloween gli operatori telefonici italiani si apprestano a regalare qualcosa ai propri clienti: la fidelizzazione è un punto focale del marketing.

Ebbene dopo Vodafone che regala 7 giorni di navigazione web illimitata di notte, anche TIM ha deciso di regalare un bel po’ di Giga a propri utenti dal 27 ottobre 2017.

TIM 8 Giga per Halloween: ecco come attivarli

Lo storico operatore italiano ha infatti deciso di regalare 8 Giga di traffico dati 4G da consumare entro 24 ore.

Tutti coloro che hanno una sim telefonica TIM Attiva possono attivare gratuitamente, quindi senza costi, la promo in questione a partire oggi e non oltre il primo novembre 2017.

Per fare questo potete scegliere i classici canali di supporto dell’azienda: potete utilizzare l’applicazione ufficiale del gestore MyTim o collegarvi sul sito Tim.it.

Entrate poi nella sezione “Offerte per Te” e selezionate “8 Giga per Halloween“: ribadiamo che la promo può essere attivata entro il primo novembre 2017 e non oltre.

L’offerta in questione può essere attivata una sola volta per singola sim telefonica e ribadiamo non ha nessun costo di attivazione.

Al termine delle 24 ore di utilizzo o consumati tutti gli 8 Giga prima della scadenza temporale, la promo si disattiverà automaticamente.

Lascia la tua opinione