Tim Five GO: 1000 minuti e 5 Giga a 7 euro, ma non per tutti

Tommaso Lenci
28 Feb 2017

A marzo disponibile la nuova offerta TIM Five GO che comprende ben 1000 minuti di chiamate, 5 Giga ad un costo limitato, ma non per tutti: i dettagli.

Tim Five Go

Con l’inizio di marzo 2017 lo storico operatore telefonico italiano TIM cercherà di catturare l’attenzione dei clienti degli altri operatori telefonici, promuovendo il nuovo profilo tariffario chiamato Five Go.

Non si stratta di un offerta dedicata a tutti i clienti TIM, ma bensì solamente per coloro che vogliono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico allo storico operatore italiano.

Sfortunatamente per ottenere Five Go bisogna rispettare certi requisiti: infatti gli unici nuovi clienti che la potranno attivare devono provenire dagli operatori virtuali, ovvero quelli che non hanno una loro linea mobile fisica ma sfruttano in affitto quella di altri operatori.

Tim Five Go: soglie e costi

Tim Five Go vi offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta), 5 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane, con un costo di attivazione pari a 3 euro.

Per poter richiedere l’attivazione bisogna ottenere un COUPON, coupon che può essere richiesto inserendo il proprio numero di telefono nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore italiano.

I coupon sono limitati: quindi più alta sarà la richiesta di passaggio con portabilità del proprio numero e prima si esauriranno.

Non è infatti prevista una data di scadenza dell’operazione, quindi l’unico limite ripetiamo sono il numero di coupon disponibili.

Va sottolineato che con il passaggio del proprio numero con portabilità a TIM il cliente dovrà sostenere anche una spesa di 20 euro per la creazione delle nuova telefonica, di cui 15 euro rimarranno come credito residuo.

Attivando però TIM Five Go sulla vostra nuova sim rimarranno solo 5 euro, dato che 10 euro (7 primo rinnovo e 3 euro attivazione) saranno dedotti dal vostro credito.

Potete conoscere tutte le altre offerte TIM in arrivo nel mese di marzo 2017 leggendo il nostro precedente articolo(LINK).

Lascia la tua opinione