Tim IperGiga Go offerta winback da Tre Italia, Postemobile: 30GB, chiamate illimitate

Tommaso Lenci
13 Dic 2016

Nuova offerta Winback Tim IperGiga Go che viene proposta a gli ex clienti che adesso utilizzano Tre Italia, Poste Mobile o altri operatori virtuali: prezzo e caratteristiche.

TIM Winback IperGiga Go

Entro la fine dell’anno alcuni ex clienti TIM potranno ritornare ad utilizzare una sim telefonica dell’operatore storico italiano tramite un offerta winback piuttosto allettante: IperGiga GO.

TIM IperGiga Go è una mossa per ricatturare tutti i precedenti clienti persi che hanno deciso di entrare in Tre Italia, Poste Mobile o utilizzano la sim di un altro gestore mobile virtuale che non utilizza la rete TIM.

IperGiga Go di TIM l’offerta Winback: prezzo e soglie

Per catturare la loro attenzione lo storico operatore telefonico italiano ha deciso di offrire la bellezza di 30GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti al prezzo di soli 10 euro ogni 4 settimane.

Questa offerta speciale però ha un tempo di attivazione piuttosto limitato: gli ex clienti TIM provenienti da Tre Italia, Poste Mobile o altro gestore virtuale hanno infatti tempo fino al 19 dicembre 2016 per richiedere il passaggio.

Il costo di attivazione della promo IperGiga Go è pari a 3 euro (oltre al costo della creazione di una nuova sim telefonica) e il prezzo della tariffa rimarrà fisso a 10 euro fino al 31 gennaio 2018; dopo tale data il prezzo aumenterà a 15 euro ogni 4 settimane ma le soglie tariffarie rimarranno immutate.

Anche a 15 euro ogni 4 settimane la promozione rimane lo stesso molto vantaggiosa per tutti coloro che decideranno di tornare con lo storico operatore italiano.

Va sottolineato che IperGiga GO si attiva presentandosi direttamente in un negozio fisico di TIM, o se avete fortuna potete farvi richiamare da un operatore telefonico e chiedere espressamente l’attivazione della promo.

Dagli ultimi feedback sembra però che non tutti i call center dell’operatore italiano siano già stati informati della nuova promozione winback: quindi sostanzialmente presentarsi al negozio fisico rimane la soluzione migliore.

Vi ricordo che la promo TIM IperGiga GO risulta impossibile da attivare se siete un ex cliente e avete attivato una sim telefonica Wind, Vodafone o da un altro operatore virtuale non elencato.

Lascia la tua opinione