TIM ecco le novità e promozioni sulle tariffe di marzo 2017

Tommaso Lenci
27 Feb 2017

A partire da oggi 27 febbraio fino al 26 marzo 2017 arrivano alcune interessanti novità su promozioni e profili tariffari attivabili TIM: i dettagli.

TIM novità marzo 2017

Per il mese di marzo 2017, ma a partire già da oggi, lo storico operatore italiano TIM proporrà nuove offerte che riguardano siano nuovi che vecchi clienti, profili tariffari con dati, voce e smartphone abbinati.

TIM Special Smartphone Edition

Per tutti i nuovi clienti TIM con sim ricaricabile è possibile attivare la nuova promozione Special Smartphone Edition che prevede un profilo tariffario con minuti e dati 4G compresi con uno smartphone.

Tim Special Smartphone Edition ha un costo di attivazione pari a 3 euro e ha un vincolo contrattuale di 30 mesi, e può essere scelta in due varianti: Special Smartphone Edition 15 o 20.

Special Smartphone Edition 15 al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane (x 30 rinnovi) comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di traffico dati alla velocità del 4G oltre allo smartphone incluso, tra cui è possibile scegliere anche il nuovo Galaxy A5 2017.

Special Smartphone Edition 20 al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane (x 30 rinnovi) comprende 2000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di traffico dati alla velocità del 4G oltre allo smartphone incluso, tra cui è possibile scegliere il Galaxy S7 Edge.

Entrambe le offerte prevedono un costo una tantum che varia a seconda dello smartphone abbinato; per esempio Galaxy A5 2017 ha un costo una tantum di 49 euro, mentre Galaxy S7 Edge di 99 euro.

Nuove Tim Special: Voce, Start e Large

Per tutti i nuovi e vecchi clienti TIM a partire da 10 euro ogni 4 settimane, si potranno attivare tre nuove tariffe Tim Special, denominate Special Voce, Special Start e Special Large.

Special Voce al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con minuti che non scadono (si potranno utilizzare per il rinnovo successivo).

Special Start al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti di conversazioni verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili) e 2GB di traffico dati alla velocità del 4G.

Special Large al prezzo di 30 euro ogni 4 settimane offre 3000 minuti di conversazioni verso tutti e 3GB di traffico dati alla velocità del 4G LTE.

Tutte e tre le precedenti offerte Special hanno un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti TIM o di 19 euro per i vecchi clienti; incluso nel pacchetto troverete pure 6 mesi di abbonamento a TimMusic.

Tim Young Junior

Arriva pure, attivabile fino al 26 marzo 2017, un profilo tariffario piuttosto basico chiamato Tim Young Junior che al costo di 6 euro ogni 4 settimane prevede 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 sms e 0.5GB di traffico dati in 4G.

Young Junior ha un costo di attivazione pari a 3 euro ed è disponibile unicamente agli Under12, quindi saranno i genitori a procedere alla sua attivazione per conto dei figli minorenni.

Dato che da aprile 2017 TIM eliminerà la navigazione a velocità ridotta, tutti gli utenti con profilo tariffario e traffico dati potranno acquistare offerte per aggiungere 500 MB al proprio profilo, o chiamate illimitate ad un numero amico TIM al costo di 0,99 euro ogni 4 settimane.

Portabilità da operatore virtuale a TIM con Five GO

Per chi vuole fare la portabilità da un operatore virtuale a TIM fino offre l’offerta winback Five GO che al prezzo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 5 giga di traffico alla velocità del 4G per poter navigare su internet.

La promo in questione, attivabile facendo richiesta tramite COUPON (si può richiedere da questa pagina dedicata e l’offerta è limitata) ha un costo di attivazione di 3 euro e prevede un ulteriore costo di 20 euro per la creazione della sim telefonica con numero, comprensiva di 15 euro di credito telefonico, che diventeranno 5 euro dopo l’attivazione e il primo rinnovo di TIM Five GO.

Lascia la tua opinione