Tim Limited Edition Speciale con GameStop: 1000 minuti, 20 Giga e musica gratis

Tommaso Lenci
7 Dic 2017

Tim e GameStop presentano Limited Edition Speciale che vi offre 1000 minuti, fino a 20 Giga in 4G e musica gratis senza consumare traffico: i dettagli.

tim limited edition speciale gamestop

Tutti i nuovi clienti dello storico operatore italiano TIM a partire dal 8 dicembre 2017 e non oltre il 7 gennaio 2018 potranno attivare presso i negozi fisici della catena GameStop una nuova promo.

TIM Limited Edition Speciale Gamestop: soglie e prezzo

La promo in questione si chiamata Limited Edition Speciale GameStop che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti (Italia e Europa) senza scatto alla risposta basati sugli effettivi secondi di conversazione, e 10 Giga in 4G al prezzo di 9,99 euro ogni 4 Settimane.

Compreso nel prezzo però c’è pure la musica in streaming gratis senza consumare giga delle applicazioni più famose disponili su Android e Apple iOS per ascoltare musica in mobilità: basta utilizzare l’APN ibox.tim.it e wap.tim.it.

Inoltre tutti coloro che attivano la tariffa in questione entro l’8 dicembre 2017 presso un negozio GameStop riceveranno gratis la promo natalizia Turbo Giga Xmas.

Turbo Giga Xmas offre 10 Giga di traffico dati da consumare entro 2 mesi dalla data di attivazione, e 2 giorni (1 ogni mese) di navigazione internet illimitata a scelta dell’utente.

Al termine dei 60 giorni Turbo Giga Xmas si disattiverà automaticamente.

Costi di attivazione e altri dettagli

Tim Limited Edition Speciale GameStop ha un costo di attivazione pari a 9 euro una tantum, e inoltre l’utente deve sostenere i costi di attivazione di una nuova sim telefonica pari a 15 euro, da chiedere direttamente in negozio.

Terminati i Giga, l’utente se non ha a disposizione altre offerte non potrà più navigare su internet; inoltre tutti i minuti o i Giga non consumati ogni 4 settimane non sono cumulabili.

Per avere maggiori informazioni sui costi, le procedure eccetera vi consigliamo di recarvi al negozio GameStop più vicino a casa vostra e chiedere chiarimenti.

Lascia la tua opinione