Tim regala 1 giorno al mese di internet illimitato: ecco come ottenerlo

Tommaso Lenci
4 Set 2017

Tim Turbo Giga Day vi regala 1 giorno al mese di internet illimitato sul vostro smartphone: ecco come attivare quest’opzione.

TIM Turbo Giga Day

I clienti dello storico operatore italiano TIM a partire da oggi 4 settembre 2017 attivando un determinato profilo tariffario avranno la possibilità di navigare su internet senza limiti un giorno al mese.

Tim Turbo Giga Day: alcuni dettagli

Più nello specifico questa promozione si chiama Turbo Giga Day ed è attivabile sui profili tariffari della gamma SPECIAL, YOUNG, YOUNG JUNIOR e TIM 60+.

Va ovviamente specificato che per navigazione illimitata si intende, è bene ricordalo, al massimo 10GB di traffico dati in 4G da consumare in 24 ore.

Turbo Giga Day abbinabile con i profili precedentemente elencabili sarà attiva gratuitamente fino al 31 gennaio 2019.

Se avete un profilo tariffario compatibile con Turbo Giga Day, potete attivare la navigazione internet illimitata (10GB) un giorno al mese utilizzando i classici canali dell’operatore telefonico.

Potete infatti attivare la promo utilizzando il sito internet Tim.it (sezione “offerte per te”), utilizzare l’applicazione per smartphone, chiamare il numero di servizio 40916 o presentarvi direttamente ad un negozio fisico dell’operatore telefonico.

L’utente dovrà ogni mese scegliere personalmente tramite questi canali il giorno in cui attiverà la navigazione illimitata (10GB) sul proprio dispositivo mobile.

Turbo Giga Day è attivabile solo se il credito residuo della vostra sim telefonica è superiore allo zero.

Terminati i 10GB della giornata la navigazione web si blocca, o consuma gli altri GB del vostro profilo tariffario se ne avete ancora a disposizione.

Per tutti i dettagli, potete controllare la pagina dedicata del sito ufficiale.

Lascia la tua opinione