Tim regala 10 euro di ricarica telefonica: ecco come fare

Tommaso Lenci
5 Dic 2017

Tim regala 10 euro di ricarica telefonica a partire da oggi 5 dicembre fino a domani 6 dicembre 2017 effettuando una ricarica online: ecco i dettagli.

Tim regala 10 euro di ricarica

Se siete clienti dello storico operatore italiano TIM, potete ottenere in questi due giorni (dal 5 al 6 dicembre) un bonus ricarica del valore di 10 euro da poter utilizzare in futuro.

Infatti tutti i clienti che fino al 6 dicembre 2017 effettueranno una ricarica online (elemento necessario) di almeno 30 euro (altro elemento necessario) otterranno un bonus di 10 euro che verrà accreditato nella successiva ricarica.

Ma vediamo un po’ più nel dettaglio come ottenere e utilizzare questo bonus ricarica.

TIM ricarica online regala 10 euro di bonus: ecco come funziona

La prima ricarica online da almeno 30 euro deve essere effettuata tramite i canali online dell’operatore telefonico: potete utilizzare quindi il sito ufficiale Tim.it, il sito mobile m.tim.it, TimInternet (solo da mobile) o utilizzare l’applicazione MyTim.

Effettuata la ricarica, non oltre il 6 dicembre 2017, riceverete il giorno successivo un SMS o un email da parte dell’operatore telefonico contenente il codice bonus per ottenere 10 euro di ricarica aggiuntiva.

Tale bonus ricarica di 10 euro potrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di ricezione della notifica quando l’utente effettuerà un nuova ricarica online del valore di 30 euro.

Sostanzialmente spendendo 60 euro di ricarica si otterrà un bonus di 10 euro per un totale di 70 euro di credito (un 15% in più di ricarica quindi).

Ovviamente l’offerta sembra essere indirizzata sopratutto a coloro che hanno profili tariffari ricaricabili piuttosto dispendiosi o che attivano mensilmente bonus GIGA per poter navigare su internet.

L’utente medio, che spende meno di 15 euro al mese dovrebbe evitare questa promozione, dato che 10 euro di ricarica bonus alla fine sono solo un piccolo bonus del 15% sulla spesa complessiva, ma in realtà dovrete anticipare 60 euro per averla.

Potete avere tutti i dettagli della promo TIM, direttamente sulla pagina dedicata dall’operatore telefonico.

Lascia la tua opinione