Tim regala 250 euro di ricarica telefonica: ecco il nuovo concorso

Tommaso Lenci
14 Nov 2017

TIM da ieri ha attivato il nuovo concorso “Vinci la Ricarica per 1 anno” che permette a tutti i clienti di poter vincere una ricarica del valore di 250 euro: il regolamento.

TIM concorso vinci ricarica 250 euro

A partire da ieri 13 novembre 2017 e fino al 3 dicembre 2017 tutti i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica pari o superiore ai 25 euro potranno partecipare gratuitamente al nuovo concorso “Vinci la Ricarica per 1 anno“.

Alla lista vanno però esclusi i clienti Business e i dipendenti dell’operatore telefonico.

TIM concorso “vinci ricarica 250 euro”: ecco alcuni dettagli

La ricarica telefonica di almeno 25 euro deve essere effettuata tramite i seguenti canali online: il sito web ufficiale Tim.it, il sito mobile ufficiale m.Tim.it, tramite l’applicazione MyTim o il portale timinternet.it.

Il pagamento della ricarica telefonica online deve avvenire tramite carta di credito, paypal o Timpersonal.

Se il cliente effettua una ricarica telefonica online non per se stesso ma per un altro numero telefonico, di diritto parteciperà lo stesso al concorso.

Inoltre coloro che effettuano per la prima volta (nell’arco di un anno) una ricarica online parteciperanno due volte all’estrazione, quindi avranno più probabilità di vincita.

Durante queste tre settimane del concorso “Vinci la Ricarica per 1 anno” verranno estratti settimanalmente 10 ricariche del valore di 250 euro, per un totale di 30 vincitori entro e non oltre il 15 dicembre 2017.

Il premio di 250 euro sarà erogato da TIM sulla sim telefonica del cliente vincitore in un unica soluzione, e potrà essere utilizzato per effettuare chiamate telefoniche, mandare sms o navigare sul web.

Il premio fungerà quindi da bundle per il traffico telefonico e avrà una durata utile di 20 anni, basta che la sim telefonica rimanga attiva.

Il premio quindi non aumenta la vita utile della sim telefonica: dovrete effettuare future ricarica telefoniche per evitare che quest’ultima venga disattivata.

Nel caso in cui decidiate di cambiare operatore telefonico, il premio non consumato non sarà più utilizzabile e non potrà essere trasferito, mentre nel caso in cui smarrite la sim telefonica SIM vi ripristinerà l’eventual bonus non ancora consumato nella nuova sim.

Per maggiori informazioni: pagina dedicata TIM

Lascia la tua opinione