Tim regala fino a 60GB in dati 4G acquistando smartphone o tablet

Tommaso Lenci
29 Gen 2017

Per i prossimi 9 mesi TIM attiva una serie di promozione che regalano fino a 60GB di traffico dati in 4G acquistando prodotti dell’operatore italiano.

TIM regala GB gratis in 4G

A partire dal 30 gennaio 2017 e fino al 30 settembre 2017 lo storico operatore italiano TIM attiverà e renderà disponibili una serie di promozioni che permetteranno ai suoi clienti di ottenere in regalo fino a 60GB di traffico dati 4G.

Va subito detto che le promozioni prevedono un regalo che va dai 4GB fino ai 60GB di traffico dati 4G che però devono essere consumati entro 30 giorni dalla data della loro attivazione.

Il quantitativo di dati con connettività LTE 4G dipende sostanzialmente dal tipo di prodotto brandizzato TIM che l’utente andrà ad acquistare: nella promo troviamo smartphone, tablet e chiavette usb con connettività 3G/4G.

TIM fino a 60GB di Giga in regalo: le promo abbinate agli smartphone e tablet

Più nello specifico l’operatore italiano vi attiverà la promo Prova Tim Basic se acquisterete un semplice telefonino (non uno smartphone) che prevede in regalo 4GB di traffico dati.

Con Prova Small se acquisterete uno smartphone di fascia bassa avrete in regalo 15GB di traffico dati.

Con Prova Lite avrete in regalo ancora 15GB di traffico dati acquistando o una chiavetta usb 3G/4G o un tablet con tecnologia 3G.

Salendo di categoria c’è Prova Tim medium, con 25GB di traffico dati in 4G ottenibili acquistando uno smartphone di fascia media.

L’operatore vi regalerà 60GB di traffico per navigare su internet con la promo Prova Top se acquisterete uno smartphone di fascia top di gamma o alta.

Infine con la promo Prova Large, ancora 60GB di traffico 4G acquistando un tablet con tecnologia 4G.

Dopo aver acquistato uno dei dispositivi della promozione, per attivare i 4GB gratuiti basterà chiamare il numero di servizio 40443; terminati i Giga o scaduti i 30 giorni l’offerta si disattiverà automaticamente.

Ribadiamo che per adesso non sappiamo quali siano i dispositivi abbinati alle varie promozioni, dato che queste inizieranno ad essere attivate solamente a partire da domani 30 gennaio 2017.

Ovviamente per maggiori delucidazioni, costi, metodologie di utilizzo vi consigliamo caldamente di visitare il sito ufficiale dello storico operatore italiano.

Fonte: Tarriffando.it

Lascia la tua opinione