TIM regala fino a 60GB di traffico 4G se acquisti uno smartphone

Tommaso Lenci
8 Ott 2016

Arrivano le nuove Promo TIM 4G che permettono a tutti i clienti che acquistano uno smartphone 4G sullo store dell’operatore fino a 60GB di traffico dati in regalo.

TIM regalo 4G

A partire dal 10 ottobre 2016 fino al 31 gennaio 2017 tutti coloro che acquisteranno uno smartphone con tecnoligia 4G sullo store ufficiale TIM (solo nei negozi fisici) riceveranno in regalo tanti GB in LTE.

Più nello specifico lo storico operatore italiano ha presentato tre nuove offerte che fanno parte della promozione Promo TIM 4G che regalano dai 15 fino ai 60GB di traffico LTE a seconda del tipo di smartphone acquistato.

Le Promo TIM 4G abbinabili agli smartphone LTE con GB di traffico gratuito

La prima Promo TIM 4G TOP è abbinata a tutti gli smartphone LTE di fascia top di gamma-alta, come ad esempio un Galaxy S7 o un iPhone 7, e regala 60GB di traffico dati 4G da consumarsi in 30 giorni dall’attivazione.

La seconda, Promo TIM 4G Medium è abbinata agli smartphone LTE di fascia media (esempio un Galaxy A5) e regala 25GB di traffico dati 4G da consumarsi sempre in 30 giorni dall’attivazione.

Infine l’ultima è la Promo TIM 4G Small abbinata a tutti gli smartphone LTE di fascia bassa (ad esempio un Galaxy J3) e regala 15GB di traffico dati 4G sempre da consumarsi non oltre i 30 giorni dall’attivazione.

Per distinguere meglio tutti gli smartphone LTE venduti dall’operatore telefonico italiano a seconda del tipo di promo 4G abbinata, le scatole avranno un bollino che li differenzierà (T perla 60GB, M per la 25GB e S perla 15GB).

Attivazione, costi e alcuni dettagli

L’attivazione della promo è completamente gratuita e può avvenire tramite un l’applicazione MyTim mobile, chiamando il numero 40916 o il servizio clienti 119.

Entro 48 ore l’operatore vi invierà un sms di conferma per indicare che la promozione con i GB LTE gratuiti è stata attivata; da quella data avrete 30 giorni di tempo.

Passati i 30 giorni i GB rimanenti non potranno essere più utilizzati e saranno cancellati dal vostro profilo tariffario; se siete clienti Tim ricaricabili senza altre promozioni internet attive potete continuare a navigare 1GB ogni 4 settimane al prezzo di 5 euro.

Terminati i GB della promozione non potrete più navigare su internet se non avete un altro profilo tariffario con connessione mobile inclusa.

A partire dal 10 ottobre 2016 vi consigliamo di controllare i dettagli più completi sul sito ufficiale o di chiedere direttamente nei negozi fisici dell’operatore in questione.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione