Tim Ricarica Internet Start: 30GB di traffico dati 4G in 6 mesi

Tommaso Lenci
13 Dic 2016

Nuova offerta TIM Ricarica Internet Start per smartphone e tablet Android, iPad con la possibilità di avere 30GB di traffico dati in 4G da consumare in 6 mesi: i dettagli.

TIM Ricarica Internet Start

 

Per tutti coloro che hanno necessità particolari perché utilizzano molto la connettività LTE 4G per navigare sul web con il proprio smartphone, tablet Android o con il proprio iPad, TIM a partire da ieri 12 dicembre 2016 ha attivato la nuova promo Ricarica Internet Start.

Per tutti coloro che sono già clienti o comunque vogliono diventare clienti TIM, lo storico operatore italiano permette di attivare Ricarica Internet Start che offre la possibilità di avere 5GB di traffico dati in 4G al mese per 6 mesi consecutivi.

Tim Ricarica Internet Start: prezzo, soglie e condizioni

Tim Ricarica Internet Start sostanzialmente vi permette di avere 30GB di traffico dati in 4G in 6 mesi ad un costo una tantum di 39 euro: non ci sono infatti costi mensili, ma le soglie dei GB in 4G vengono invece imposte.

L’attivazione di Ricarica Internet Start può avvenire unicamente presso i negozi TIM aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento scorte: il numero delle adesioni è stato limitato dall’operatore quindi.

Condizione necessaria per attivare la promozione è che l’utente se già cliente possieda una SIM telefonica Dati, o se vuole diventare nuovo clienti ne richieda una direttamente in negozio.

Va precisato che all’esaurimento dei 5GB di traffico 4G mensile, l’utente potrà continuare a navigare su internet però alla velocità limitata di 32kbps; al successivo rinnovo (30 giorni) l’utente potrà tornare a navigare alla velocità del 4G per altri 5GB, fino ad un massimo di 6 rinnovi complessivi.

Sottolineiamo nuovamente che quest’offerta è indirizzata non ad una SIM VOCE, ma solamente ad un SIM DATI.

Infatti La Sim dati può essere abbinata come seconda sim telefonica ad uno smartphone, ad un tablet LTE, ad un modem Wifi Mobile solamente per navigare su internet, chattare sulle app di messaggistica istantanea, scaricare email eccetera ma non vi permette di effettuare normali chiamate telefoniche su linea 4G.

Ringraziamo per la dritta il sito MondomobileWeb.

Lascia la tua opinione