Tim ricarica online: torna la promo per 5 euro di credito aggiuntivo

Tommaso Lenci
2 Nov 2016

Da oggi 2 novembre fino al 3 novembre 2016 TIM regala ai propri clienti che effettuano una ricarica online 5 euro di credito aggiuntivo in più: le condizioni.

Tim ricarica online

Tutti i clienti dell’operatore storico italiano TIM che da oggi 2 novembre 2016 fino alle 23.59 del 3 novembre 2016 effettueranno una ricarica online, otterranno in regalo 5 euro di credito aggiuntivo che sarà accreditato sulla sim del vostro telefono.

Tim ricarica online e i 5 euro di credito aggiuntivo: alcuni dettagli

La prima ricarica online può avvenire utilizzando i siti mobile e web m.tim.it o tim.it, l’applicazione MyTim e l’applicazione TimInternet.

Per ottenere 5 euro di credito residuo la ricarica online deve avere un importo minimo pari a 25 euro, per importi inferiori la promozione non si attiverà.

Effettuare una ricarica online di 25 euro il credito aggiuntivo di 5 euro sarà accreditato nella successiva ricarica, di qualsiasi importo, che dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla precedente ricarica di almeno 25 euro.

Il credito aggiuntivo funziona una volta sola per ogni singola sim telefonica: in poche parole  otterrete una volta soltanto il credito di 5 euro.

Come funziona l’accredito dei 5 euro aggiuntivi

Per ottenere i 5 euro di credito aggiuntivo TIM vi invierà un SMS o un email con un codice bonus da inserire nella seconda ricarica online entro, ricordiamo nuovamente, 30 giorni dalla prima ricarica online.

Il codice ottenuto può essere utilizzato anche per un numero diverso dal vostro: va comunque sottolineato che funziona una volta sola per singola linea telefonica.

Il codice bonus può essere utilizzato solo sul sito classico, ovvero versione web, del sito ufficiale (www.tim.it), dato che è l’unico che permette l’inserimento di codici bonus prima di richiedere una ricarica online

Se utilizzate solo l’applicazione MyTim vi informiamo che anche quest’ultima non vi permette di abilitare il codice bonus.

Lascia la tua opinione