Tim Ricarica online: vinci 1GB di traffico dati in 4G per una settimana

Tommaso Lenci
20 Dic 2016

Tim ricarica online dal 20 al 21 dicembre 2016 permette di vincere 1GB di traffico dati alla velocità del 4G in regalo per una settimana: ecco i dettagli.

Tim ricarica online

Se siete clienti TIM e siete abituati a ricaricare la vostra sim telefonica tramite i servizi online messi a disposizione dallo storico operatore italiano, vi segnaliamo che dal 20 fino al 21 dicembre 2016 (limite orario 23.59 dell’ultimo giorno) c’è la possibilità di ricevere un gradito regalo.

TIM Ricarica online vi regala 1GB di traffico dati 4G: ecco come

Se infatti in questi due giorni effettuate almeno una ricarica online pari a 25 euro, l’operatore italiano vi regalerà 1GB di traffico dati alla velocità del 4G da poter utilizzare fino alla settimana successiva alla data della ricarica.

Gli utenti devono effettuare la ricarica online utilizzando o il sito ufficiale tim.it, o la versione mobile m.tim.it, possono utilizzare l’applicazione MyTim o l’app Timinternet: non sono previsti altri metodi.

Ovviamente vi ricordiamo che tale promozione è valida una volta soltanto per ogni singolo numero telefonico TIM, quindi effettuata la prima ricarica non riceverete più nessun bonus effettuandone altre durante i giorni della promozione.

Vi ricordo inoltre che lo storico operatore italiano in questi giorni di festività ha in serbo per voi altri regali: potete infatti ottenere un altro GB di traffico dati in 4G da spendere fino al giorno successivo l’attivazione, avere chiamate illimitate per 1 mese verso tutti numeri fissi e mobili in Italia, ricevere biglietti gratis per il cinema.

Per conoscere tutti dettagli su quest’ultime promozione, su come attivarle, le condizioni e quant’altro potete informarvi leggendo il nostro precedente articolo che trovate tramite questo LINK.

Lascia la tua opinione