TIM Special Pack: 2000 minuti di chiamate e 20 Giga per 6 mesi; il prezzo

Tommaso Lenci
6 Mar 2017

Tutti i nuovi clienti Tim potranno usufruire della nuova promo Special Pack che comprende 2000 minuti di chiamate verso tutti e 20 Giga da consumare in 6 mesi: i dettagli sui costi.

TIM Special Pack per 6 mesi

A partire da oggi lunedì 6 marzo fino al 10 marzo 2017 tutti i nuovi clienti TIM che acquisteranno una sim telefonica con o senza l’eventuale portabilità del proprio numero da altro operatore telefonico, potranno attivare Special Pack.

TIM Special Pack: i dettagli sulle soglie e i costi

TIM Special Pack sostanzialmente è un’offerta promozionale una Tantum (si paga in un unica soluzione senza costi aggiuntivi) che prevede la possibilità di chiamare per 2000 minuti verso tutti i numeri fissi mobili e nazionale e di usufruire di 20 Giga di traffico dati alla velocità del 4G.

I minuti per le chiamate più nello specifico sono basati sugli effettivi secondi di conversazione e non prevedono lo scatto alla risposta.

Special Pack ha un costo una tantum di 49 euro e i minuti e i Giga contenuti devono essere tutti consumati entro 6 mesi dalla data di attivazione.

Terminati i minuti, il costo di conversazione per minuto sarà applicato secondo il profilo base o tariffario applicato; per quanto riguarda i Giga terminati, la navigazione Web sarà bloccata se non avete altre offerte attive per il traffico dati mobile.

Oltre ai 49 euro da pagare ci saranno altri 20 euro di costo dovuti all’attivazione della nuova sim telefonica da abbinare alla promo, che al suo interno avrà poi 15 euro di credito residuo.

Terminati i 6 mesi la promo Special Pack verrà automaticamente tramutata in TIM Special Voce + Dati che vi garantisce 500 minuti di conversazione verso tutti, 2 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane.

Se non volete la TIM Special Voce + Dati, ai clienti è permessa un ulteriore proroga di 6 mesi di Special Pack sempre al prezzo di 49 euro, facendone richiesta tramite i classici canali dell’operatore italiano: potete utilizzare il sito ufficiale, chiamando il servizio clienti al 119 o fare richiesta tramite il negozio TIM più vicino a casa vostra.

Come sempre vi consigliamo di chiedere tutte le informazioni per dissipare qualsiasi dubbio presso il personale dei negozi dello storico operatore italiano.

Lascia la tua opinione