Tim Special rimodulazione in arrivo: più Giga ma prezzo in aumento

Tommaso Lenci
27 Feb 2017

L’offerta TIM Special da Aprile subirà una rimodulazione della tariffa: si avranno più Giga per navigare sul web ma costerà 2 euro in più.

Tim Special MAXXI rimodulazione

Tutti i clienti dello storico operatore telefonico italiano che hanno sottoscritto a loro tempo l’offerta TIM Special 400, che prevedeva 400 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili nazionali), 1000 SMS verso tutti e 2GB di traffico dati alla velocità del 4G per 10 euro ogni 4 settimane, riceveranno presto un SMS che riguarda la rimodulazione del profilo tariffario.

Tim Special 400 diventa MAXXI: la rimodulazione dell’offerta

Infatti a partire dal 4 aprile 2017 TIM Special 400 verrà modificata permettendo all’utente di poter navigare 2 Giga in più alla velocità del 4G per una soglia totale di 4GB ogni 4 settimane; con l’aumentare dei Giga il costo della tariffa incrementerà di 2 euro, per un totale di 12 euro ogni 28 giorni.

La nuova tariffa dal 4 aprile 2017 si chiamerà Tim Special Maxxi e sostanzialmente prederà 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms vs tutti, 4GB di traffico dati alla velocità del 4G per un prezzo di 12 euro ogni 4 settimane.

L’incremento dei 2GB di traffico dati in 4G avverrà già da oggi e sarà gratuito fino al 4 aprile 2017; dopo tale data il cliente tim inizierà a pagare 2 euro in più ogni 4 settimane.

Dato che da aprile lo storico operatore italiano eliminerà definitivamente la navigazione a velocità limitata, se terminerete i 4GB prima dei 28 giorni del rinnovo, non potrete più navigare su internet fino al prossimo rinnovo se non attiverete un altra offerta abbinabile al vostro profilo tariffario.

Ovviamente la rimodulazione di Tim Special, quindi un cambiamento unilaterale da parte del contratto, permette a tutti i clienti di poter recedere senza penali, disattivando però il numero di telefono abbinato, o passare eventualmente senza costi ad un altro operatore telefonico.

Gli sms informativi arriveranno per tutti i clienti Tim Special in questi giorni; per chi vuole avere fin da subito maggiori informazioni può chiamare il numero di assistenza clienti 409160.

1 Commento

  1. impicciatore

    vergognoso

Lascia la tua opinione