Tim Turbo Giga: tanti GB 4G di notte a solo 1.99 euro

Tommaso Lenci
7 Ott 2016

Per tutti coloro che vogliono spendere poco e navigano molto di notte ecco TIM Turbo Giga che offre tanti GB in 4G a solo 1.99 euro ogni 4 settimane.

TIM Turbo GIGA di notte

Se lavorate di notte, state spesso alzate nelle ore più piccole per motivi personali o non riuscite proprio a dormire quando tutti si coricano nel loro letto, allora questa potrebbe essere una tariffa molto vantaggiosa per voi.

TIM Turbo Giga tanti dati 4G di notte: prezzo e data attivazione

Il sito Tarrifando.it ci informa che a a partire dal 9 ottobre 2016 i clienti TIM potranno attivare una nuova promozione chiamata Turbo Giga con un prezzo molto basso: 1.99 euro ogni 4 settimane.

Turbo Giga vi permette di aggiungere ben 4GB di traffico dati 4G al vostro profilo tariffario già attivato sulla vostra scheda SIM TIM, ma però con delle limitazioni.

Questi 4GB di traffico dati 4G possono essere infatti utilizzati solamente dalle 23.00 fino alle 8.00 del mattino; i dati non consumati dopo le normali 4 settimane non sono cumulativi e quindi hanno una naturale scadenza.

Per attivare questa promozione a partire dal 9 ottobre 2016 si dovrebbero utilizzare tutti i normali canali di attivazione di TIM: Sito Web ufficiale, Applicazione MyTIM, numeri clienti classici e negozi fisici dell’operatore dislocati in tutta Italia.

Per adesso conosciamo il costo della tariffa, ma non sappiamo se l’operatore italiano applicherà anche dei costi attivazione: eventualmente lo scriveremo tra qualche giorno comunicando anche le ulteriori condizioni applicate da TIM.

Conclusioni (con riserva)

Secondo noi, salvo cambiamenti, l’offerta sembra essere interessante dato che i 4GB 4G vengono venduti ad un prezzo piuttosto irrisorio e si aggiungono al vostro profilo precedente.

Se navigate qualche ora prima di dormire potrebbe essere un ottima soluzione per risparmiare qualche euro ogni mese senza consumare i GB tradizionali che hanno un costo ben più elevato, lasciandovi liberi di navigare nelle ore diurne per più tempo.

Lascia la tua opinione