Trapelate le foto che ritraggono il nuovo dock di ricarica per Apple Watch prodotto da Apple

Silvia
17 Nov 2015

Apple è in procinto di rilasciare un nuovo prodotto per Apple Watch che presto andrà ad arricchire gli scaffali di tutti gli Apple Store del mondo. Il dock di ricarica per Apple Watch è trapelato in alcune foto che sono subito state pubblicate in rete e che evidenziano la presenza di tutti i marchi e le certificazioni Apple.

Apple_Watch_night_stand

Il dock di ricarica è compatibile con la nuova opzione “notte” introdotta su Apple Watch con il primo aggiornamento a WatchOS 2, che necessita una posizione orizzontale del dispositivo per essere attivata. Durante la notte, quando Apple Watch viene riposto in carica in posizione orizzontale, mostra una schermata che ha il compito di visualizzare l’ora in formato digitale trasformandosi così in una sorta di sveglia da comodino con funzioni avanzate per la sveglia.

Dunque Apple ha capito l’esigenza degli utenti che desiderano sfruttare pienamente questa funzione davvero utile permettendo loro di riporre in modo adeguato Apple Watch con questo nuovo dock che possiamo osservare nelle immagini di seguito

Apple_dock_official_watch

Apple_dock_official_watch

Il dock ha uno stile essenziale e funzionale a cui Apple ha da sempre abituato i suo clienti, il corpo centrale è composto dal magnete di ricarica e dal cavo ufficiale Apple, non incluso con l’accessorio, che può essere sollevato per posizionare su di esso Apple Watch, quando rimosso il magnete può essere chiuso diventando un tutt’uno con la base.

Le immagini sono state divulgate dal noto sito Francese iGeneration.fr che da sempre tiene aggiornati i suoi utenti con novità provenienti da fonti sicure, come quella che ha fornito alla redazione il nuovo materiale.

Apple_Watch_dock_official

Attualmente non è stata ipotizzata una data di rilascio di questo nuovo accessorio dedicato agli utenti di Apple Watch, ma secondo le immagini, in cui viene evidenziato anche il prezzo  per il mercato europeo di 89€, l’imballo sembra essere pronto per un primo debutto imminente.

 


Lascia la tua opinione