Tre Italia Black Friday: portabilità da TIM con All-In 9 a super prezzo

Tommaso Lenci
25 Nov 2016

Torna la promozione All-In 9 Limited Edition per tutti coloro che effettuano la portabilità da TIM a Tre Italia durante il Black Friday: i dettagli sulle soglie e il prezzo.

Tre Italia Black Friday

Dopo le offerte di TIM per il Black Friday, che comprendono anche prezzi scontati su alcuno smartphone top di gamma, vi segnalo che Tre Italia ha riattivato la promozione All-In 9 Limited Edition che però è rivolta unicamente alla portabilità di numeri TIM e selezionati clienti Tre.

All-In 9 Limited Edition: la promozione Tre Italia durante il Black Friday

All-In 9 Limited Edition perché valida solo per pochi giorni e presentata durante il Black Friday offre ad un prezzo di 9 euro ogni mesi la possibilità di chiamare per 900 minuti verso tutti, inviare 900 sms verso tutti, navigare su internet per 9GB di traffico dati 3G/4G.

Questi sono le soglie globali a livello mensile ma come da tradizione Tre Italia sono presenti le soglie settimanali, ovvero l’utente potrà chiamare al massimo per 225 minuti, inviare 225 sms, navigare sul web per 2,25GB al prezzo di 3 euro ogni settimana.

Terminate le rispettive soglie settimanali si potrà continuare a effettuare chiamate a 15 centesimi di euro al minuto, inviare sms a 15 centesimi e navigare sul Web al prezzo di 20 centesimi di euro ogni 20 mb di dati.

Il costo d’attivazione è pari a 9 euro per i nuovi clienti che effettuano la portabilità da un numero esclusivamente TIM.

I nuovi clienti non dovranno pagare il costo di un euro mensile per poter navigare alla velocità del 4G su rete Tre Italia, dato che la promozione per i nuovi clienti termina l’otto gennaio 2017.

All-In 9 Limited Edition può essere attivata da oggi 25 Novembre durante il Black Friday fino al 30 novembre 2016.

Se non siete clienti TIM, vi segnaliamo che pure selezionati clienti Tre Italia potrebbero essere invitati ad attivare All-In 9 Limited tramite un messaggio SMS; in tal caso il costo d’attivazione sarà di 12 euro, e il prezzo del profilo tariffario e le soglie saranno le stesse.

Lascia la tua opinione