Tre Italia Super Internet Ten Xmas Edition: 10GB alla metà del prezzo

Tommaso Lenci
22 Dic 2016

Tre Italia ripropone la versione Super Internet Ten e l’aggiorna per le feste natalizie con la Xmas Edition: stessi 10GB ma prezzo dimezzato: i dettagli.

Tre Italia Super Internet Ten Xmas Edition

Da domani 23 dicembre 2016 e non oltre il 9 gennaio 2017, Tre Italia renderà disponibile (salvo proroghe o cambiamenti) ai propri clienti con piano SuperWeb New la promozione Super Internet Ten Xmas Edition, una tariffa dati per chi abbisogna di molti GB per poter navigare su internet ogni mese.

Super Internet Ten Xmas Edition: l’offerta di natale di Tre Italia

Tutti i clienti Tre Italia con piano SuperWeb New possono attivare Super Internet Ten Xmas Edition al prezzo una tantum di 9 euro, e pagare 5 euro ogni rinnovo per ottenere 10GB di traffico dati ogni 30 giorni: rispetto alla versione normale il prezzo è dimezzato (5 euro al posto dei normali 10 euro).

Il costo di attivazione di 9 euro sarà addebitato insieme al primo rinnovo (5 euro) per un totale di 14 euro al momento della sottoscrizione dell’offerta direttamente sul credito residuo della sim telefonica: quindi dovete avere almeno 15 euro di credito residuo disponibile.

I successivi rinnovi saranno addebitati automaticamente ogni 30 giorni, salvo disdetta da parte del cliente Tre Italia che non è più interessato.

Nel caso in cui l’utente supera la soglia dei 10GB di traffico dati 4G/3G prima del termine dei 30 giorni, potrà continuare a navigare su internet al prezzo di 50.41 centesimi di euro ogni 100 mb di dati senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata.

Se non possedete un dispositivo con connettività LTE la velocità massima in 3G sarà pari a 42 mbit al secondo

Sottolineiamo che quest’offerta è attivabile solo su sim telefoniche DATI del profilo SuperWeb New, quindi utilizzabile su tablet e chiavette telefoniche da abbinare a portatili o altri dispositivi mobili.

N.B: sottolineano che per adesso queste sono solo informazioni/rumors trapelate sul web, quindi controllate le vostre opzioni e offerte se avete un piano SuperWeb New a partire da domani.

Lascia la tua opinione