Tre Italia torna l’offerta 100 Giga: ecco il prezzo e le condizioni

Tommaso Lenci
14 Gen 2017

A partire da ieri 13 Gennaio 2017, Tre Italia ha riattivato la promozione 100 Giga, che vi permette di ottenere 100GB in 4G per tutto l’anno.

Tre Italia 100 Giga: promo attivabile

Se siete clienti Tre Italia e consumate spesso un traffico di dati 4G piuttosto elevato, vi segnalo che a partire dal 13 gennaio 2017 (giusto ieri) è tornata attivabile per alcuni Clienti dell’operatore la promozione 100 Giga.

Tre Italia promo 100 Giga: alcuni dettagli

Per chi non lo sapesse ancora la promo 100 Giga vi permette di poter ottenere 100GB di traffico dati 4G durante tutto il nuovo anno (2017); più nello specifico 3 Italia vi permette di consumare 2.5GB di traffico dati ogni settimana fino alla fine dell’anno corrente

La promo 100 Giga ha un costo di attivazione una tantum pari a 29 euro: a questo prezzo quindi avrete la possibilità di navigare su internet sul vostro smartphone o tablet per tutto l’anno a costi decisamente contenuti.

Attualmente non è previsto il rinnovo automatico della promozione che terminerà automaticamente in data 31 dicembre 2017.

Alcune condizioni

Pare però che Tre Italia abbia imposto alcune condizioni nella selezione di propri clienti che possono attivare la promozione 100 Giga.

Per prima cosa sarà la stessa Tre Italia ad inviare un SMS contenente la possibilità di attivazione della promo.

Il messaggio dovrebbe essere mandato unicamente a tutti coloro che in passato (2016) avevano già attivato la promo 100 Giga; per adesso non ci sono info se altri clienti la riceveranno.

L’offerta è inoltre attivabile solo su sim con piano ricaricabile con offerta tariffaria base Power 15; nel caso in cui il titolare della sim telefonica ha un piano diverso, automaticamente il piano verrà cambiato e impostato su Power 15 con tariffazione al secondo.

Ricordandovi che 100 Giga vi offre 2,5GB di traffico dati ogni settimana, se terminate i GB prima del successivo rinnovo potete continuare a navigare al prezzo di 20 centesimi ogni 20mb di dati scaricati senza scatto.

Il costo di attivazione una tantum di 29 euro vi verrà addebitato direttamente sul credito residuo della vostra sim telefonica, quindi per avere la promo dovete avere un credito residuo pari ad almeno 30 euro.

Lascia la tua opinione