Un vero Galaxy S8 per ricchi: ecco l’edizione Legend a prezzo da lusso

Tommaso Lenci
23 Apr 2017

L’azienda Legend propone a chi vuole spendere veramente molto una variante di Lusso del Galaxy S8 placcato oro e con gemme costose.

Galaxy S8 e S8+ Legend: rifiniture di lusso

Chi pensa che il Galaxy S8 o il Galaxy S8+ sono poco costosi e hanno dalle rifiniture troppo semplici alzi una mano per favore!

Questo è quello che stanno sicuramente pensando gli addetti nell’azienda Legend, noto marchio del lusso specializzata nella modifica e personalizzazione di dispositivi mobili.

Come è già successo in passato Legend trasforma alcuni smartphone top di gamma, (Samsung Galaxy e iPhone sopratutto) in dei piccoli gioielli per ostentare ricchezza; gioielli però tecnologici dato che mantengono le tipiche caratteristiche di un dispositivo mobile top di gamma.

Galaxy S8 e S8+ di Legend: per chi vuole un articolo di lusso a prezzo esagerato

Quest’anno è toccato al nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8 e la sua variante S8+ che modificato da Lengend può avere una frame laterale placcato in oro 24 carati, una scocca posteriore completamente placcata e rifinita in oro (sempre 24 carati), o per chi vuole ancora di più la scocca posteriore può essere modificata con vera pelle di coccodrillo e impreziosita con varie pietre preziose, che ne modificano sostanzialmente l’aspetto dal punto di vista del design.

Legend è una società artigianale in campo moderno che sa come viziare il propri clienti dalle tasche facoltose: infatti gli utenti interessati possono personalizzare ulteriormente il proprio S8 e S8+ apportando incisioni a mano, scegliere il materiale per il logo, decidere quali pietre preziose utilizzare.

Per adesso sappiamo che il modello base di Galaxy S8 personalizzato da Legend ha un prezzo di listino pari a 2790 euro, mentre la variante S8+ ha un costo minimo di 2980 euro, ovviamente tutto compreso.

Se volete pure un accessorio che si abbini perfettamente al vostro nuovo S8 o S8+ di lusso, l’azienda in questione fornisce pure una variante rifinita e placcata in oro 24 carati dello smartwatch Samsung Gear S3.

Ovviamente in questo caso il prezzo complessivo del pacchetto supererà abbondantemente i 3000 euro di spesa complessiva.

Lascia la tua opinione