VEON l’applicazione di Wind che regala Giga ai suoi clienti!

Silvia
3 Nov 2016

Si chiama VEON la nuova applicazione di Wind che possono installare tutti gli utenti Android e iOS ma che predilige gli utenti già clienti della compagnia e li premia regalando tanti Giga e nuove offerte

Veon

Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano su VEON subito in omaggio un Giga senza vincoli o scadenze, ma vediamo nel dettagli di che cosa si tratta

Giga gratis con VEON di Wind

VEON è un’applicazione che permette di inviare messaggi, foto, video, file e di effettuare chiamate Voip gratis, i clienti che utilizzano una SIM Wind non vanno ad erodere il traffico internet del loro piano durante l’utilizzo dell’applicazione mentre gli altri utenti, subiscono i costi imposti dal proprio operatore.

VEON si propone come alternativa a iMessage, WhatsApp e Viber in quanto integra le stesse funzionalità delle concorrenti ma con il vantaggio di offrire molto di più, infatti dall’applicazione è possibile ottenere i seguenti vantaggi:

WELCOME GIGA
Entra in VEON. Un Giga gratis ti aspetta.

Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come vuoi.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

 

100 MB BONUS
Su Veon non consumi Giga e ti carichi ogni giorno con 100 MEGA gratis da usare come vuoi.

I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App*, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.
VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 31 marzo 2017.

 

CREDIT CARD PROMO
Registra la tua carta su Veon: 10% di sconto sulla tua offerta per 6 mesi.

I clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 20 novembre 2016.

Inoltre i clienti Wind possono gestire il loro profilo, consultare il traffico effettuato e tenere sotto controllo le soglie. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina ufficiale cliccando qui.


Lascia la tua opinione