Video: visore Samsung Gear VR, disponibile in Italia a 199,90€

Silvia
23 Nov 2015

Il visore prodotto da Samsung, Gear Vr promette un’esperienza di visone e di gioco mai vista prima. Questo è il primo gadget che ci avvicina così tanto alla realtà aumentata e in questo periodo sta riscuotendo un discreto successo. Molto probabilmente il Samsung Gear VR  sarà uno dei regali più ricercati del 2015, infatti già negli USA e negli store alternativi come Amazon e BestBuy, le scorte sono già terminate.

Samsung_Galxy_Gear_VR

Questo primo modello di visore, per il momento è compatibile solo con alcuni dispositivi prodotti da Samsung, nella lista troviamo ovviamente l’ultimo arrivato Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che possono godere della versione Gear VR Innovator Edition che permette la ricarica diretta tramite il cavo micro USB.

Oltre alle specifiche tecniche non bisogna trascurare la presenza degli esclusivi contenuti dedicati al favoloso Gear VR, tra cui l’Oculus Store, ben fornito di giochi interattivi e altri contenuti, e l‘Oculus Cinema che dispone di una vasta libreria di file video multimediali per la realtà virtuale e una serie di film e trainer da guardare con una nuova e coinvolgente visone.

Infine un’ultima novità a parte, la speciale applicazione Video Oculus a 360° che trascina in luoghi straordinari al confine tra la realtà e la fantasia:

Prova il brivido di voli in elicottero, scopri il nascondiglio dei supereroi, visita uno stadio futuristico e goditi il viaggio per tornare a casa!

Gear_VR

Di seguito è possibile vedere il video che mostra un’anteprima di ciò che si può osservare indossando il visore Samsung Gear VR


Altre informazioni interessanti sul Samsung Gear VR e la possibilità di acquisto a 199,90€ sono disponibili cliccando direttamente qui.


Lascia la tua opinione