Vodafone altro regalo per San Valentino: 4 Giga per tutti

Tommaso Lenci
10 Feb 2017

L’operatore rosso Vodafone per festeggiare San Valentino regala a tutti i propri clienti la bellezza di 4 Giga alla velocità del 4G: i dettagli.

Vodafone 4 Giga per San Valentino

La festa degli innamorati, San Valentino, è un giorno da tenere in considerazione per Vodafone, dato che durante quel giorno tutti i clienti dell’importante operatore telefonico avranno la possibilità di navigare gratis durante la giornata.

Vodafone: 4 Giga per San Valentino a tutti i suoi clienti

Più nello specifico Vodafone a partire dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio 2017 e per le successive 24 ore, quindi fino alle 23.59 del 14 febbraio 2017, tutti i suoi clienti riceveranno 4 Giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Gli utenti dell’operatore rosso potranno navigare sul web durante San Valentino per 4 Giga senza consumare i GB del proprio profilo tariffario, dato che i Giga della promo si sostituiranno a quest’ultimi.

Ovviamente terminati i 4 Giga della promozione entro le 24 ore dall’attivazione, l’utente che continuerà a navigare consumerà i Giga del proprio profilo tariffario.

La promo in questione per festeggiare San Valentino è completamente gratuita e non ci sono costi di attivazione o disattivazione; la promo si attiverà infatti automaticamente e si disattiverà da sola al termine della giornata del 14 febbraio 2017.

Va sottolineato che i 4 Giga della promo per festeggiare San Valentino possono essere utilizzati unicamente sul territorio italiano, quindi non funzionano all’estero.

Sicuramente nei prossimi giorni potrete notare lo spot pubblicitario di Vodafone nei vari canali televisivi o eventualmente sui siti internet che vi ricorderà la promo per festeggiare San Valentino, la festa degli innamorati che vi permetterà di navigare gratis.

Nel caso in cui non abbiate uno smartphone-tablet che supporta la tecnologia LTE 4G, l’offerta sarà ugualmente attivata e potrete navigare su internet alla velocità massima che la connettività del vostro dispositivo mobile vi consente.

Lascia la tua opinione