Vodafone Christmas Card 2016: nuovi rumors sulla promozione

Tommaso Lenci
24 Nov 2016

Sul web sono stati diffusi alcuni rumors che svelerebbero la prossima promozione Christmas Card di Vodafone per natale 2016.

Vodafone Christmas Card 2016

Non c’è ancora l’ufficialità, ma come ogni fine anno che si rispetti l’operatore rosso Vodafone presenta ai propri clienti la famosa Christmas Card, che permette di avere servizi particolari (chiamate, o sms, o traffico dati 4G) a un prezzo vantaggioso.

Per adesso possiamo basarci unicamente secondo alcuni rumors riportati dal sito mondomobileweb.it, che ha fornito alcuni aspetti “preliminari” della prossima promozione natalizia Vodafone.

Vodafone Christmas Card 2016: i rumors fino ad adesso

Secondo quanto appurato la Vodafone Christmas Card 2016 sarà dedicata interamente al traffico dati in 4G, con una soglia illimitata per specifiche attività e una limitata per le attività generiche.

Più nello specifico la promo Christmas Card 2016 dovrebbe avere un costo di 10 euro ogni 4 settimane e durare al massimo 12 settimane (3 rinnovi), offrendo 2GB di traffico dati 4G da utilizzare per tutte le vostre attività su internet, e traffico illimitato per la visione di video in streaming.

L’utente sostanzialmente dovrebbe essere capace di poter vedere per 12 settimane di fila al costo di 10 euro ogni 4 settimane tutti i video in streaming delle principali piattaforme: pensiamo quindi ovviamente a Youtube, ma anche Facebook.

Gli altri 2GB di traffico dati in 4G potranno essere utilizzati per la normale navigazione su internet, per le applicazioni di messaggistica istantanea e così via.

Si tratta quindi i un offerta sulla carta più “democratica” rispetto all’anno scorso dove era compresa la visione di Netflix gratuito per 3 mesi, e 4GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane per 3 mesi.

I infatti Gb sono di meno rispetto all’offerta dell’anno scorso, ma la possibilità di poter vedere video in streaming senza consumare GB secondo la mia modesta opinione è migliore, sopratutto in mobilità per il proprio passatempo.

Ribadiamo che per adesso tale promozione Vodafone risulta ancora un rumors: bisognerà aspettare che l’operatore rosso rilasci un comunicato ufficiale.

Lascia la tua opinione