Vodafone Christmas Card 2017: in regalo Natale Pass per tutti i vecchi clienti

Tommaso Lenci
30 Nov 2017

Le festività natalizie arrivano prima in casa Vodafone: la Christmas Card 2017 regala Natale Pass a tutti i vecchi clienti che possono attivare gratuitamente un pass a loro scelta.

Vodafone Christmas Card 2017 con Natale Pass

Per Natale 2017 i clienti dello storico operatore rosso sanno già cosa riceveranno in regalo: si tratta di un Pass che gli permetterà di attivare gratuitamente un opzione.

Vodafone Christmas Card 2017 diventa Natale Pass: il regalo per tutti i vecchi clienti

Infatti per tutti i vecchi clienti la Vodafone Christmas Card 2017 sarà attivabile da oggi 20 novembre 2017 fino e non oltre il 18 gennaio 2018.

Per attivare la card basterà utilizzare i tipici canali messi a disposizione dell’operatore telefonico come passare in un negozio fisico, utilizzare l’applicazione MyVodafone, selezionare l’opzione tramite il sito ufficiale o chiamare il numero di servizio 42994.

Attivando la Christmas Card Natale 2017 si attiverà la promo Natale Pass: quest’ultimo è il nome ufficiale dell’offerta gratuita di Vodafone.

Natale Pass è un pass che vi permette di attivare un Vodafone Pass a vostra scelta.

Potete infatti scegliere tra Pass Video che vi permette di guardare video senza limiti e senza consumare i Giga del vostro profilo tariffario, anche dai contenuti on demand di Vodafone TV Mobile per un mese.

Altrimenti potete scegliere Pass Music per ascoltare la musica online in streaming senza limiti e senza consumare Giga, compresi 6 mesi di abbonamento Tidal Premium.

Infine c’è la possibilità di attivare Pass Social & Chat che vi permette per un mese di usufruire di tutti i social Network (Facebook, Twitter etc) e delle più famose chat di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram etc) senza consumare giga.

Va ricordato che tutti i vecchi clienti Vodafone, sia ricaricabili che in abbonamento, che hanno già attivato personalmente un Pass, non possono ottenere un ulteriore mese gratis con il Natale Pass.

Ad esempio se avete già attivato il Pass Music, con Natale Pass potete scegliere di attivare Pass Video o Pass Social & Chat come regalo natalizio.

Una volta attivato il Pass Natale (completamente gratuito) quest’ultimo si disattiverà automaticamente dopo 30 giorni dalla data di attivazione senza costi o futuri oneri.

Lascia la tua opinione