Vodafone festeggia Halloween: Giga illimitati di notte per una settimana

Tommaso Lenci
25 Ott 2017

Per la festa di Halloween l’operatore rosso Vodafone regalerà ai propri clienti iscritti al programma Happy la bellezza di una settimana con Giga illimitati di notte.

Vodafone Halloween 2017

Per festeggiare al meglio Halloween lo storico operatore rosso Vodafone ha in mente di regalare ai propri clienti, iscritti al programma Happy Friday, una settimana di navigazione sul web quasi illimitata con la promo Happy Giga Night.

Vodafone Happy Giga Night per festeggiare Halloween

Infatti a partire da venerdì 27 ottobre 2017 attraverso Happy Friday, sezione che trovate nell’applicazione MyVodafone, potete attivare gratuitamente la promo Happy Giga Night che vi permette di navigare con Giga illimitati la notte.

Più nello specifico potrete utilizzare i giga illimitati a partire dalle 23 di sera fino alle 7 del mattino per sette giorni di fila: i sette giorni inizieranno dalla data dell’attivazione.

Va sottolineato che l’offerta non ha costi, quindi è completamente gratuita: l’unico requisito necessario è quello di essere iscritto al programma Happy Friday.

L’iscrizione a Vodafone Happy Friday è completamente gratuita e può essere richiesta tramite la pagina dedicata dell’operatore Rosso, o utilizzando l’applicazione MyVodafone, disponibile sul Google Play Store o sull’Apple Store.

Se siete quindi interessati a navigare gratis di notte durante i giorni precedenti e durante la festa di Halloween, vi consigliamo di iscrivervi al programma entro e non oltre venerdì prossimo!

Fonte: Notizia Facebook Vodafone

2 Commenti

  1. Giovanni

    Avete copiato da mondomobileweb

    • Tommaso Lenci

      Certo, copia e incolla da loro, come no!

Lascia la tua opinione