Vodafone Giga Night: GB di traffico 4G illimitati di notte!

Tommaso Lenci
11 Ott 2016

Per tutti i clienti Vodafone ecco l’offerta Giga Night che vi permette di poter navigare sul web con GB illimitati durante la notte: prezzo e dettagli.

Vodafone 4G di Notte

Se siete già clienti Vodafone, quindi l’offerta non è valida per i nuovi clienti, forse avete già ricevuto un SMS che vi invita ad provare la nuova offerta Giga Night.

Vodafone Giga Night: l’offerta per chi vuole navigare in 4G di notte illimitatamente

Vodafone Giga Night è la risposta dell’operatore rosso all’offerta di TIM Turbo Giga che permette di navigare sul web tramite dispositivo mobile durante le ore notturne.

A differenza dell’offerta TIM quella di Vodafone ha un prezzo più basso e consente di navigare illimitatamente tramite connettività LTE 4G durante la notte, ma ci sono altre sostanziali differenze.

Più nello specifico Vodafone Giga Night ha un costo di attivazione di 1 euro e vi permette di navigare illimitatamente a partire dalle 23.00 fino alle 7.00 del mattino.

Sfortunatamente non sono tutte rose e fiori: l’offerta è indirizzata solo a clienti selezionati dallo stesso operatore telefonico e pare proprio che non preveda rinnovi.

Significa che Giga Night può essere attivata una sola volta e funziona solo per un unico periodo dalle 23.00 di sera fino alle 7.00 del mattino del giorno in cui viene attivata.

Considerazioni da fare sulla promozione

Molto probabilmente l’operatore rosso sta testando se i propri clienti sono interessanti a navigare di notte a prezzi decisamente contenuti, in modo da poter creare un vero e proprio profilo tariffario o qualche promozione con scadenza ogni 4 settimane e rinnovabile.

Almeno per una notte se ne avete bisogno e rientrate tra i clienti selezionati potrete navigare senza limiti all’elevate velocità del 4G.

Ovviamente per sfruttare quest’offerta dovete possedere uno smartphone e una sim compatibile 4G, oltre al fatto che la vostra zona abitativa sia coperta dalla tecnologia LTE.

Fonte: Tarriffando.it

Lascia la tua opinione