Vodafone Giga Start: nuova promo con ancora più GB in 4G per navigare

Tommaso Lenci
13 Ott 2016

Vodafone Giga Start torna disponibile per un periodo limitato e offre più GB di traffico dati 4G allo stesso prezzo e un ebook in regalo ogni 4 settimane.

Vodafone Giga Start

Tutti i clienti dell’operatore rosso saranno felici di sapere che per un periodo proprio limitato, la promo scade infatti il 14 ottobre 2016, potranno riattivare sulla loro sim telefonico la promo Vodafone Giga Start.

Vodafone Giga Start nuova promo: i dettagli sui costi e le soglie

Vodafone Giga Start in promozione fino al 14 ottobre 2016 si rinnova e permette di navigare su internet alla velocità del 4G LTE con ancora più GB disponibili; infatti:

  • Potete navigare per 7GB alla velocità massima in 4G ogni 4 settimane (la precedente offerta era di 5GB);
  • Riceverete in omaggio un ebook ogni mese per la durata di un anno.

Il costo della promozione rimane invariato, ovvero 10 euro ogni 4 settimane e per l’attivazione bisogna spendere 3 euro una tantum come contributo iniziale.

Mobile Wifi 4G il router abbinabile a Giga Start: i dettagli

Dato che Vodafone Giga Start è un offerta dedicata a chi vuole navigare molto su internet in mobilità, l’operatore rosso vi consiglia di abbinarlo alla piattaforma Mobile Wifi 4G, un modem che sfrutta la connettività LTE.

Mobile Wifi 4G contiene la sim telefonica con l’offerta Giga Start e permette di far navigare il vostro PC portatile, tablet o smartphone tramite connettività Wifi.

E’ un modem compatto e leggero (pesa 106 grammi), può essere abbinato e lavorare con 10 dispositivi collegati contemporaneamente (PC, Tablet, Smartphone etc), permettette di navigare alla velocità massima di 150 mbps/s e ha circa 6 ore d’autonomia.

Avendo una batteria integrata potete portarvelo con voi e utilizzare la connessione Wifi ovunque voi siate per i vostri dispositivi collegati al modem tramite Wifi.

Il Modem Wifi 4G  è ottenibile con un contributo iniziale di 10 euro e un vincolo contrattuale pari ad almeno 24 rinnovi della promo Vodafone Giga Start: in caso di recesso anticipato dovrete versare 50 euro per il pagamento del modem.

Dove attivare la promozione

L’attivazione di Giga Start e la richiesta del Modem Wifi 4G può avvenire unicamente online tramite la pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione