Vodafone Natale 2016: promo Giga Extra Special e regali da App

Tommaso Lenci
5 Dic 2016

Per le festeggiare il Natale 2016 Vodafone lancia nuovamente la promo Giga Exyra Special per avere tanti GB 4G a prezzo scontato e regali dall’Applicazione MyVodafone.

Vodafone natale 2016

Tutti i clienti Vodafone che fino ad oggi non hanno ancora attivato una SIM telefonica solo DATI, possono attivare a prezzo promozionale natalizio la tariffa Giga Extra Special.

Vodafone Giga Extra Special: la promo di natale 2016 a prezzo scontato

Si tratta di una promozione che verrà direttamente proposta al cliente tramite messaggio SMS, email, notifica push dall’app direttamente alla propria Sim voce, e che può avere un costo variabile, a seconda del soggetto, tra i 10 e 12 euro ogni 4 settimane.

Giga Extra Special ha un costo ufficiale di 20 euro ogni 4 settimane, ma questa promo natalizia permette al cliente di risparmiare dagli 8 ai 10 euro ottenendo lo stesso servizio.

Infatti al prezzo di 10 o 12 euro l’utente può ottenere una sim telefonica solo DATI, per navigare da PC, chiavetta e Tablet per un totale di 10GB ogni 4 settimane alla velocità del 4G.

La richiesta della Sim telefonica solo Dati può avvenire unicamente presentando l’sms, email, la notifica push ricevuta sul proprio smartphone presso un negozio Vodafone, entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

Arrivano i regali dall’App MyVodafone

Oltre alla promo Giga Extra Special per navigare sul web alla velocità del 4G, Vodafone per festeggiare la fine dell’anno e il natale 2016, durante le festività vi permetterà di ottenere regali utilizzando l’applicazione MyVodafone.

Praticamente all’interno del’App MyVodafone l’utente rispondendo a semplici domande, o giocando ad alcuni giochi interattivi, che saranno implementati nella stessa applicazione, potrà tutte le volte vincere qualcosa.

Non si sa ancora con chiarezza quali saranno questi regali/vincite: molto probabilmente minuti, sms o GB gratuiti da poter utilizzare per tempi limitati, appunto durante le vacanze natalizie.

Per adesso quindi tenete in considerazione quest’ultime notizie come reali, ma vi daremo eventualmente più avanti nuove delucidazioni su come funzionerà questa promo regalo direttamente dall’App MyVodafone.

Lascia la tua opinione