Vodafone offerte natale 2016 per navigare in 4G: Giga Week e Giga Internet

Tommaso Lenci
6 Dic 2016

Vodafone presenta ai propri clienti altre offerte per poter navigare su internet alla velocità del 4G durante le festività natalizie: ecco Giga Week e Giga Internet.

Vodafone 4G Natale 2016: offerte navgare

Vodafone ha presentato due nuove offerte per i propri clienti, che sono abituato ad utilizzare molto la connessione dati in mobilità, per navigare su internet, chattare, condividere video, foto eccetera.

Vodafone Giga Week

La prima offerta si chiama Giga Week e può essere attivata solamente entro l’11 dicembre 2016 da tutti i clienti Vodafone che vogliono potenziare i loro limite di traffico dati.

Giga Week ha un costo una tantum di 3 euro e vi permette di usufruire di ben 4GB di traffico dati in 4G da consumare entro una settimana dalla data dell’attivazione.

L’attivazione della promozione ripetiamo deve avvenire entro 11 dicembre 2016 e può essere effettuata dal link diretto della pagina Facebook Vodafone, che trovate in questo LINK, e che dovete visitare con il vostro smartphone e l’App MyVodafone installata.

Giga Internet con Christmas Pack: modem wifi mobile compreso nel prezzo

Per chi invece vuole una SIM Dati per poter navigare su tablet, chiavetta usb o altro Vodafone dopo la promozione Giga Extra Special, presenta l’offerta Giga Internet e Christmas Pack.

Vodafone Giga Internet prevede ad un prezzo di 19,90 euro, comprensivo di 3 rinnovi, 5GB di traffico dati 4G da poter utilizzare ogni 4 settimane (1 rinnovo).

Dopo i primi 3 rinnovi la promo rimarrà attiva nel profilo tariffario del cliente ad un prezzo di 10 euro ogni 4 settimane: ovviamente può essere disattivata in qualsiasi momento.

Alla promo Giga Internet può essere abbinato il Christmas pack, ovvero aggiungendo 34,10 euro si può acquistare il Modem Wifi Mobile di Vodafone: il totale che l’utente pagherà, compresi i GB dei tre rinnovi (15GB) è quindi di 54 euro.

Va ricordato che al termine dei 5GB prima delle 4 settimane, l’utente non potrà navigare su internet se non attiva eventualmente SOS 1GB.

All Giga Internet può essere attivata dal 6 dicembre 2016 fino al 10 gennaio 2017, salvo eventuali prorogo da parte dell’operatore rosso.

Lascia la tua opinione