Vodafone per la festa della donna regala 4 Giga di traffico in 4G

Tommaso Lenci
4 Mar 2017

Per festeggiare la festa della donna l’operatore rosso Vodafone regalerà ai propri clienti la possibilità di navigare per 4 Giga: i dettagli.

Vodafone 8 marzo

Tra qualche giorno sarà la festa della donna (8 marzo), e per festeggiare le donne l’operatore rosso Vodafone ha deciso di fare un bel regalo a tutti i propri clienti.

Nei prossimi giorni infatti verrà recapitato un sms di conferma dalla stessa Vodafone che indica la promozione che sarà attivata l’8 marzo.

Vodafone regala 4 Giga per festeggiare l’8 marzo, la festa delle donne

Per la festa della donna tutti i clienti Vodafone potranno navigare gratuitamente sul web alla velocità del 4G (o della connessione 3G se il vostro smartphone non la supporta) per un massimo di 4 Giga che si potranno consumare dalle 00.00 alle 23.59 dell’8 marzo 2017.

Non ci sono costi di attivazione o altri costi nascosti: la promozione è completamente gratuita e si attiverà e si disattiverà da sola.

Terminati i 4 Giga l’utente continuerà a navigare con il proprio profilo tariffario, consumando quindi i giga normalmente.

Requisito fondamentale per ricevere gratuitamente i 4 Giga della promozione è quello di avere una sim Vodafone attiva con credito residuo, e uno smartphone con connessione dati attiva.

Inoltre per tutti i clienti femminili maggiorenni dell’operatore rosso a partire dal 3 fino al 8 marzo 2017 potranno partecipare al concorso “A pranzo con Patrick“; Patrick è il testimonial attuale dell’operatore rosso che fa tutti gli spot pubblicitari.

In data 22 aprile 2017 verranno estratte 10 fortunate clienti che pranzeranno con Patrick Dempsey e potranno visitare il set nel quale vengono girati gli spot pubblicitari destinati alla TV.

Il pranzo e la vista al set dureranno una giornata, non è previsto il pernottamento, quindi sarà un tour abbastanza breve.

Ribadiamo che il concorso è valido solo per clienti donna con sim telefonica Vodafone attiva, e sono esclusi tutti i clienti di sesso maschile.

Lascia la tua opinione