Vodafone promo maggio 2017: 4GB di traffico dati 4G a 4 Euro

Tommaso Lenci
12 Mag 2017

Promozione lampo di Vodafone nel mese di maggio 2017: potete acquistare 4GB di traffico dati 4G al prezzo ribassato di 4 Euro: come attivare.

Vodafone Giga Week 4GB

Se siete clienti dell’operatore rosso Vodafone, vi segnaliamo che in questi giorni è attiva una promozione specificatamente adatta per chi abbisogna di molti Giga per navigare su internet tramite i propri dispositivi mobili.

Vodafone Giga Week 4GB: 4GB a 4 euro a maggio 2017

Infatti da oggi e non oltre il 17 maggio 2017, i clienti dell’operatore rosso potranno attivare Giga Week 4GB che al prezzo di 4 euro vi permette di ottenere 4 GIGA di connessioni internet alla velocità del LTE 4G.

Questa promozione ha però un limite ben evidente: questi 4GB di traffico dati devono essere consumati entro e non oltre una settimana dalla data della loro attivazione.

Come attivare la promo e le condizioni

Per attivare questa promozione a tempo limitato, ribadiamo che terminerà il 17 maggio 2017, dovete recarvi sul sito ufficiale di Vodafone e inserire il vostro numero di telefono.

Inserito il vostro numero della vostra sim telefonica automaticamente l’operatore rosso vi manderà un SMS contenente il codice di attivazione della promo.

Attivata la promo vi saranno addebitati subito 4 euro, e per i prossimi 7 giorni potrete utilizzare liberamente i 4GB di traffico dati acquistati.

I dati in questione si consumano prima dei dati inseriti nel vostro profilo tariffario base; se consumate i 4GB della promo Giga Week 4GB prima della scadenza, la connessione ad internet si interromperà se non avete un profilo tariffario che comprende la navigazione sul web.

Terminata la settimana tutti gli eventuali GB rimasti della promo Giga Week 4GB si cancelleranno, e tornerete a consumare i Giga del vostro profilo base.

Il costo di attivazione è una tantum di 4 euro, e non ci sono altri costi: il prezzo finale è questo.

Ovviamente potete sfruttare la promo anche se no avete uno smartphone compatibile con la velocità LTE 4G, utilizzerete infatti la connessione 3G.

Fonte: Notizia ufficiale pagina mobile Facebook Vodafone

Lascia la tua opinione