Vodafone regala 4GB in 4G per Halloween: i dettagli e le condizioni

Tommaso Lenci
28 Ott 2016

Per festeggiare Halloween l’operatore rosso Vodafone regalerà a tutti i suoi utenti 4GB di traffico dati 4G da poter spendere per un certo periodo di tempo: dettagli e condizioni.

Vodafone 4G in regalo per Halloween

A partire dalla prossima settimana, lunedì 31 ottobre 2016 (dalle ore 12.00) e fino al 1 novembre per tutto il giorno, Vodafone regalerà 4GB di traffico dati 4G per tutti i suoi clienti.

Vodafone festeggia Halloween: i dettagli

La promozione 4GB per TE si attiverà automaticamente su tutte le sim telefoniche attive dell’operatore rosso che abbiano almeno un po’ di credito residuo: se quindi avete una sim con zero credito la promozione non sarà attivata.

I 4GB di traffico dati 4G sono validi unicamente per 36 ore, appunto da lunedì 31 ottobre a partire dalle 12.00 fino alle 23.59 del 1 novembre 2016.

Terminati i 4GB di traffico dati 4G non potrai più navigare se non hai attiva un altra promozione che lo permette: Vodafone comunque invierà un SMS per informavi quando avete consumato tutto il traffico disponibile se questo avviene prima delle 36 ore della promozione.

La promozione è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile che possa utilizzare una sim telefonica: puoi utilizzare infatti smartphone, tablet e chiavette telefoniche in mobilità o a casa.

Non occorre disattivare la promozione dato che la sua attivazione è gratuita e quest’ultima si auto-disattiverà quando avete finito i 4GB di traffico dati o è passata la mezzanotte del 1 novembre 2016.

Essendo un regalo ovviamente non possiamo che fare un plauso all’operatore rosso che ogni hanno regala sempre qualcosa di interessante per feste o ricorrenze ai propri clienti.

Ringraziamo mondomobileweb.it per l’anteprima della notizia in questione.

Lascia la tua opinione