Vodafone regala 7 giorni di chiamate per i suoi clienti: come attivare

Tommaso Lenci
11 Gen 2017

Appena dopo le feste del nuovo Anno, Vodafone decide di fare un altro regalo per fidelizzare maggiormente i propri clienti: chiamate illimitate per 7 giorni.

Vodafone regala 7 giorni di chiamate illimitate

Stiamo ancora assorbendo le recenti vacanze natalizie e del nuovo anno che subito dopo Vodafone decide di fare un interessante regalo a tutti i suoi clienti: un modo come un altro per fidelizzarli facendoli sembrare importanti.

Tutti i clienti dell’operatore rosso infatti a partire da oggi fino al 21 gennaio 2017 potranno attivare gratuitamente una nuova promozione, che gli permetterà di effettuare chiamate illimitate per 7 giorni di fila.

Più nello specifico la promozione si chiama “Vodafone Senza Limiti” ed è rivolta a tutti i clienti con scheda sim attivata con profilo ricaricabile.

Va specificato che attivata l’offerta i clienti potranno effettuare chiamate illimitate per 7 giorni ma solamente verso tutti gli altri numeri mobili Vodafone, non sono quindi compresi numeri di altri operatori mobili o fissi di altre compagnie.

Come attivare Vodafone Senza Limiti

Per attivare la promo Senza limiti potete scegliere se utilizzare l’applicazione MyVodafone o chiamare il numero servizio gratuito 42040, seguendo le istruzioni vocali.

Se siete clienti dell’operatore rosso e avete già attivato un servizio tariffario che vi permette già di effettuare chiamate illimitate, attivando la promo Senza Limiti riceverete in cambio sette giorni di navigazione illimitata.

Non possiamo che applaudire l’iniziativa di Vodafone, dato che si tratta sempre di un regalo senza costi d’attivazione che può sempre fare comodo a tutti i propri clienti: quindi ben fatto!

Lascia la tua opinione