Vodafone ricarica doppio regalo per San Valentino: i dettagli

Tommaso Lenci
8 Feb 2017

Per San Valentino ricaricare online la propria sim telefonica Vodafone vi permetterà di ottenere un doppio regalo: ecco i dettagli.

Vodafone ricarica San Valentino

A partire dal 6 febbraio 2017 l’operatore rosso Vodafone ha deciso di premiare i propri clienti che effettueranno una ricarica telefonica per la propria sim.

Vodafone ricarica per San Valentino: doppio regalo per i clienti

Più che un regalo sembra essere una partnership commerciale tra lo stesso operatore telefonico e tre aziende: Profumerie Limoni, La Gardenia e il sito Interflora.

Essendo una promo sviluppata per festeggiare San Valentino, l’utente che ricarica online la propria sim telefonica per un importo pari ad almeno 10 euro utilizzando il sito Vodafone.it o l’app MyVodafone, riceverà in cambio un bonus sconto da 5 euro da poter utilizzare nelle Profumerie Limoni, La Gardenia, e un bonus sconto di ben 15 euro sul sito Interflora.

Per quanto riguarda i bonus sconti di 5 euro da poter spendere nelle Profumerie Limoni e La Gardenia l’utente dovrà effettuare una ricarica online di almeno 10 euro entro il 28 febbraio 2017.

Dopo la ricarica riceveranno un SMS di invito per ricevere il bonus sconto, al quale dovranno rispondere “Premio”; dopo la risposta riceveranno il codice sconto da poter utilizzare nei negozi dei due sponsor precedentemente elencati.

Per quanto riguarda il bonus sconto di 15 euro da poter spendere sul sito Interflora, l’utente dovrà effettuare una ricarica online di almeno 10 euro entro il 14 febbraio 2017.

Effettuata la ricarica riceveranno un SMS contenente un codice sconto da utilizzare sul sito ufficiale Interflora per i propri acquisti entro il 1 marzo 2017: riceverete così uno sconto di 15 euro sul totale ordinato.

Vi ricordo che entrambi i buoni sconto di 5 euro per le Profumerie Limioni e La Gardenia, e di 15 euro per il sito Interflora sono cumulabili, quindi quando effettuerete una ricarica online di almeno 10 euro riceverete entrambi: ecco il doppio regalo di Vodafone.

Lascia la tua opinione