Vodafone Special 50 GB tanto rumore per nulla: NON ESISTE

Tommaso Lenci
25 Mag 2017

Arriva la smentita ufficiale di Vodafone sull’esistenza della tariffa Special 50GB, dato che l’offerta riportata non esiste e non e’ un piano.

Vodafone Special 50GB non esiste non è un piano

Negli scorsi giorni molte testate avevano riportato la presenza di una nuova tariffa telefonica sul sito ufficiale di Vodafone, poi sparita qualche ora dopo dal sito stesso.

Si trattava della Vodafone Special 50 GB che prevedeva sulla carta ben 50 Giga di traffico dati da poter utilizzare ogni rinnovo di 28 giorni.

Oltre ai 50 GIGA ogni 4 settimane, il profilo tariffario prevedeva la possibilità di effettuare chiamate telefoniche verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali per 1000 minuti, e di inviare 1000 sms verso tutti.

Tariffa mobile 50GB: Vodafone, l’offerta riportata non esiste e non e’ un piano

Ebbene dopo tanto clamore, Vodafone è corsa subito ai ripari segnalando alle varie testate giornalistiche, ai blog di telefonia mobile tramite il proprio ufficio stampa, che questo profilo tariffario Special 50GB non è una offerta reale, dato che non esiste e non e’ un piano.

Abbiamo quindi la certezza assoluta che almeno oggi e nei prossimi mesi l’operatore rosso non presenterà al pubblico un offerta Special 50GB  con 50 Giga di traffico dati, 1000 minuti di chiamate e 1000 sms ogni 28 giorni.

Il clamore di poter usufruire di un profilo tariffario con ben 50GB di traffico dati poteva presagire l’arrivo di nuove offerte con prezzi sempre più concorrenziali per la navigazione sul web tramite connettività mobile.

Ma sembra che per il momento e per i prossimi mesi, questo non avverrà, e non ci sarà ancora la tanto attesa rivoluzione della navigazione web con Giga illimitati, o comunque a basso costo.

Alla fine c’è stato solo tanto clamore per nulla.

Lascia la tua opinione