Vodafone Special 7GB a 10 euro: l’offerta Winback per gli ex clienti

Tommaso Lenci
13 Mar 2017

Vodafone torna a proporre un offerta a prezzo ribassato per gli ex clienti selezionati che riceveranno un sms o attiveranno l’offerta per te.

Vodafone Special 7GB winback

Nuovo Winback in casa dell’operatore rosso Vodafone: la nuova offerta è Special 7GB (già conosciuta ai più esperti) che vi permette di effettuare chiamate, navigare sul web e inviare sms ad un prezzo ribassato rispetto a prima.

Infatti l’operatore rosso selezionando i propri ex clienti (ovvero coloro che hanno cambiato operatore telefonico in passato) propone Special 7GB a prezzo promozionale pari a 10 o 12 euro per alcuni fortunati selezionati.

I selezionati ex clienti Vodafone infatti riceveranno un sms che indicherà loro la nuova promozione con relativo prezzo, o potranno attivarla direttamente nella sezione “offerte per te” nei classici canali dell’operatore: sito web ufficiale (desktop e mobile), app MyVodafone.

Vodafone Special 7GB: i dettagli della promo winback

Vodafone Special 7GB permette di effettuare 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, inviare 1000 sms verso tutti e di poter navigare 7 Giga alla velocità del 4G LTE ad un costo di 10-12 euro (dipenderà da ex cliente a ex cliente) ogni 4 settimane.

Incluso nel prezzo per 12 settimane avrete attivata gratuitamente la funzione Rete Sicura, che poi diventerà a pagamento (disattivabile quando volete) a 1 euro ogni 4 settimane.

Quest’offerta Winback, salvo proroghe da parte dell’operatore rosso, sarà attiva fino al 17 marzo 2017.

Va ricordato che superati i 1000 minuti di conversazione, inviati 1000 sms, l’utente potrà continuare a chiamare e inviare sms secondo il profilo base Vodafone 19, ovvero 19,90 centesimi di euro al minuto verso tutti (con 20 centesimi di scatto alla risposta), e 19,90 centesimi di euro per ogni sms.

Quindi ribadiamo che quest’offerta è attivabile solamente dagli ex clienti selezionati dalla stessa Vodafone che deciderà anche il prezzo della promozione.

Lascia la tua opinione