Whatsapp, la funzione “anteprima dei link” diventa ufficiale

Jessica Bolognini
19 Nov 2015


Molti utenti android hanno avuto la possibilità di testare in anteprima la nuova funzione “anteprima dei link” – disponibile solo per chi utilizza Whatsapp Beta. Ad oggi tale update è stato reso disponibile per tutti sia su Apple Store che sulla Play store (ancora non disponibile), ma scopriamo nel dettaglio i miglioramenti.

Whatsapp anteprima link e preferiti

Oltre alla possibilità di avere un’anteprima del link, troviamo anche i “Messaggi importanti” all’interno dei quali potremo suddividere i messaggi da quelli preferiti a quelli meno.

 

 

Dopo questo aggiornamento l’applicazione whatsapp diventa più completa anche se ancora non comprende l’invio di documenti; una funzione già vista su Telegram. Il colosso di Facebook farà di tutto pur di rendere l’app di messaggistica istantanea più accattivante agli occhi degli utenti ed è per questo che vanta il primato.

Qualora non riusciste a resistere potrete procedere al download dell’aggiornamento:

Per quanto riguarda la piattaforma iOS, Whatsapp introduce anche nuove funzioni quali il “Peek e Pop” che permettono di sfruttare il 3D Touch. Per il mondo Android troviamo la possibilità di poter segnare le chat già aperte come da leggere (come succede sulla propria e-mail), nuove emoticon e minor consumo di traffico durante le chiamate.

 

Lascia la tua opinione