Wind: 10% di sconto sull’offerta della propria tariffa; ecco come

Tommaso Lenci
17 Nov 2016

Wind regala un 10% di sconto su tutte le offerte e tariffe attive per i nuovi e vecchi clienti che registrano la propria carta di credito sull’App Veon.

Wind sconto 10% Veon

Per pochi giorni ancora, più nello specifico fino al 20 novembre 2016, tutti i vecchi e i nuovi clienti dell’operatore arancione Wind che scaricheranno (se non l’avete ancora fatto) l’applicazione Veon e registreranno la propria carta di credito otterranno un interessante bonus.

Wind: 10% di sconto sulla propria offerta-tariffa grazie all’app Veon

Wind regalerà loro uno sconto del 10% sulla tariffa/offerta attiva sulle sim registrate dall’operatore arancione per una durata di 6 mesi con la Veon Credit Card Promo.

Più nello specifico è possibile usufruire dello sconto del 10% per 6 mesi registrando o una carta di credito, o una carta prepagata o PostePay.

La registrazione della Veon Credit Card Promo si attiva nel momento in cui inserirete nell’app di Wind una regolare carta di credito, prepagata o Poste Pay: l’inserimento può avvenire contestualmente o posticipatamene la registrazione del proprio profilo nell’applicazione Veon.

L’attivazione dello sconto del 10% per 6 mesi sulle offerta-tariffe del propria sim è completamente gratuita, e non vengono modificate le modalità di pagamento precedentemente impostate: ricaricabile o in abbonamento.

Lo sconto si applica solo su offerte a carattere settimanale-mensile che si rinnovano, quindi non sono valide per le offerte una tantum.

Ovviamente una volta attivato lo sconto del 10% non si potrà più riattivare, e dopo i 6 mesi tornerete a pagare il prezzo originale della vostra offerta tariffaria: lo sconto si può quindi attivare una volta sola per ogni singola sim telefonica.

Veon: altre funzioni e bonus dell’applicazione Wind

Vi ricordo che l’applicazione Veon, scaricabile dal Google Play Store per Android e dall’Apple Store o iTunes per iOS, vi regala anche 100 mb di traffico 4G gratuito ogni giorno, tutte le volte che effettuate il login nell’applicazione.

L’app può essere inoltre utilizzata per vari servizi che vi permettono di avere un controllo sulle attività del proprio profilo tariffario, come bonus residui, credito residuo, chat con altri utenti eccetera.

Fonte: Notizia Ufficiale

Lascia la tua opinione