Wind All Digital: nuova offerta 2017 con minuti e traffico 4G a prezzo interessante

Tommaso Lenci
6 Gen 2017

A partire dal 9 gennaio 2017 sarà disponibile la nuova offerta Wind All Digital comprensiva di minuti e traffico dati 4G ogni 4 settimane a prezzo interessante: i dettagli.

Wind All Digital: offerta 2017

Tutti i nuovi e attuali clienti dell’operatore arancione Wind, a partire dal 9 gennaio fino al 19 febbraio 2017, potranno attivare una nuova offerta denominata All Digital.

Wind All Digital: soglie piano tariffario e prezzo

Wind All Digital prevede ogni 4 settimane la possibilità di avere 500 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi nazionali, e 5GB di traffico dati in 4G.

Se il cliente viene considerato “Digital” da parte di Wind può attivare l’offerta All Digital ad un prezzo speciale, ovvero 10 euro invece dei normali 15 euro ogni 4 settimane.

Per essere considerati Digital i clienti devono sfruttare a pieno i canali digitali dell’operatore arancione: ovvero effettuare ricariche online tramite l’app MyWind o Veon, chiedere informazioni o supporto all’assistenza tramite Facebook, Twitter e le app precedentemente elencate.

Se queste condizioni vengono rispettate allora il cliente come già detto otterrà uno sconto di 5 euro sul prezzo della tariffa, pagando 10 euro ogni 4 settimane.

Se invece siete clienti che abitualmente effettuate ricariche classiche, e non utilizzate le applicazioni di Wind, l’opzione All Digital è sempre disponibile ma al costo di 15 euro ogni rinnovo.

Attivazione, costi e alcune info extra sulla tariffa All Digital

L’attivazione di Wind All Digital può avvenire attraverso tutti i canali classici dell’operatore arancione: tramite Negozio Wind (per nuovi e vecchi clienti), Area Clienti “modifica la tua offerta” e App MyWind (per vecchi clienti).

Il costo di attivazione è di 15 euro se siete già clienti Wind; è pari ad 1 euro se effettuate la portabilità da altro operatore telefonico e mantenete la nuova sim attiva per almeno 24 mesi (altrimenti dovrete rimborsare i 14 euro di sconto).

Nel caso in cui l’utente superi la soglia dei 500 minuti prima del termine dei 28 giorni, potrà continuare a chiamare tutti i fissi e mobili nazionali al prezzo di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta.

Nel caso in cui i 5GB di traffico dati 4G siano terminati prima del successivo rinnovo, l’utente non potrà più navigare su internet, salvo l’attivazione di un eventuale offerta extra a pagamento.

Wind All Digital è compatibile pure con l’offerta porta i tuoi Amici che vi permette di ottenere un massimo di ulteriori 10 GB da aggiungere al piano tariffario, per un massimo di 15GB ogni 4 settimane.

Lascia la tua opinione