Wind Natale 2016: un mese di chiamate gratuite a tutti i clienti

Tommaso Lenci
5 Dic 2016

Per festeggiare il Natale 2016 Wind regalerà a tutti i suoi clienti 30 giorni di chiamate illimitate verso le proprie SIM telefoniche: i dettagli.

Wind Natale 2016: chiamate illimitate

L’operatore arancione Wind ha in serbo un interessante regalo per tutti i sui clienti prima di Natale: per chi utilizza molto il telefonino o lo smartphone per chiamare sarà una gradita notizia.

Wind regala chiamate illimitate per Natale 2016 per tutti i sui clienti

Infatti a partire dal 12 dicembre 2016 fino al massimo il 25 dello stesso mese tutti i clienti dell’operatore arancione potranno attivare gratuitamente l’opzione che permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind.

L’attivazione della promozione, che ripetiamo sarà disponibile dal 12 al 25 dicembre 2016, potrà avvenire unicamente presentandosi presso un negozio Wind aderente all’iniziativa.

Dal giorno in cui attiverete la promozione natalizia avrete 30 giorni di chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind.

Va specificato che l‘attivazione come detto è assolutamente gratuita e i clienti non pagano nessuno scatto alla risposta: le chiamate sono completamente gratuite.

Alcuni dettagli da tener conto

Sembra però che per continuare ad utilizzare la promozione dei 30 giorni di chiamate gratis verso numeri Wind, il credito residuo della sim non deve mai scendere a zero.

C’è comunque da ricordare che l’aggettivo illimitato non va preso alla lettera: le chiamate infatti non sono letteralmente illimitate ma devono essere effettuate tenendo conto l’utilizzo normale e quindi non contrario all’utilizzo in buona fede e correttezza, o per finalità diverse dall’uso personale.

Di solito illimitato sta per un consumo massimo di 10.000 minuti nell’arco di 30 giorni d’utilizzo: più che sufficienti non pensate?

Al termine dei 30 giorni della promozione, l’offerta si disattiverà automaticamente e senza nessun costo da parte dell’operatore.

Lascia la tua opinione