Wind Giga Max offerta Halloween: 3GB di traffico dati in 4G per 6 mesi

Tommaso Lenci
29 Ott 2016

Wind permette ai clienti di poter attivare durante Halloween la promozione con 3GB di traffico dati 4G da potersi consumare liberamente entro 6 mesi.

Wind offerta Halloween

Per festeggiare Halloween anche l’operatore arancione Wind ha deciso di creare una promozione Ad Hoc permettendo ai propri clienti, ad un costo contenuto, di poter navigare sul web alla velocità del 4G fino a 3GB per 6 mesi.

Wind Giga Max: l’offerta per Halloween per navigare sul web per 180 giorni

Più nello specifico la promozione prende il nome di Wind Giga Max che al costo di 5 euro una tantum (è il costo d’attivazione praticamente) vi permette di navigare sul web appunto per 3GB di traffico dati 4G per una durata massima di 180 giorni (6 mesi).

La promozione può essere attivate entro il 31 ottobre 2016 e avrà la durata di 180 giorni dalla data in cui quest’ultima sarà richiesta.

Per attivare la promozione basta inviare un SMS al numero 4033 con scritto “GIGA MAX SI”: a quel punto vi arriverà la conferma da parte di Wind e vi saranno scalati 5 euro dal vostro credito residuo.

Nel caso in cui consumiate i 3GB di traffico dati 4G prima del termine dei 180 giorni della promozione potrete continuare a navigare alla velocità ridotta di 32kps: questo vi permette in sostanza di avere collegato al web lo smartphone per 6 mesi.

Ovviamente per poter richiedere la promozione Wind Giga Max la vostra sim telefonica deve risultare attiva e con credito telefonico sufficiente a pagare il costo d’attivazione.

Le altre offerte di Halloween di altri operatori telefonici

Vi segnaliamo che oltre all’operatore arancione anche altri operatori in Italia hanno già presentato le loro promozioni per festeggiare Halloween.

Per esempio l’operatore rosso Vodafone permette ai propri clienti di poter navigare sul web fino a 4GB per 36 ore gratuitamente, mentre FastWeb mobile regala ben 4 giorni di chiamate illimitate vero mobili e fissi.

Lascia la tua opinione