Wind regalo per la festa della mamma: ecco come ottenere 3 Giga Gratis

Tommaso Lenci
11 Mag 2017

L’operatore arancione Wind per festeggiare la festa di tutte le mamme nel mondo vi regala 3 Giga di traffico dati in 4G: ecco come attivarli.

WIND festa della mamma 2017

Se siete cliente Wind vi segnaliamo che da oggi è possibile attivare gratuitamente, niente costi di attivazione o costi nascosti di nessun tipo, un offerta per festeggiare le mamme.

Dato che il 14 maggio 2017 ci sarà la festa della mamma Wind ha voluto premiare i suoi affezionati clienti regalandoli la bellezza di 3 Giga di traffico dati in 4G da consumare entro una settimana dall’attivazione.

Wind regala 3 Giga per la festa della mamma: ecco come attivarli

I 3 Giga in regalo potranno essere attivati nella vostra sim telefonica solamente entro, e non oltre, il 15 maggio 2017 con una semplicissima procedura.

Basterà infatti rispondere  MAMMA SI al messaggi proveniente dal numero di servizio 40400, che Wind sta ultimamente mandando a tutti i suoi clienti con una sim telefonica attiva (se avete zero credito molto probabilmente non riceverete l’offerta in questione).

Questo è il messaggio originale inviato dall’operatore telefonico arancione: “Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg.”

Si tratta di un interessante iniziativa perché i 3 Giga possono essere consumati in 7 giorni (quindi vi lasciano decisamente più di tempo rispetto alle classiche operazioni di marketing con consumi entro 24 ore), e si consumeranno prima dei normali Giga che avete nel vostro profilo tariffario.

Terminati i 7 giorni di utilizzo i Giga in regalo saranno cancellati, mentre nel caso in cui consumiate tutti e tre i giga prima dello scadere dei sette giorni, la connessione ad internet terminerà se non avete un profilo tariffario che permette di navigare su internet.

Nel caso in cui non avete ancora ricevuto il messaggio, potete provare già da oggi a inviare la risposta “MAMMA SI” al 40400 per vedere se Wind vi manderà subito la conferma dell’attivazione dei 3Giga in regalo.

4 Commenti

  1. Guido

    SI MAMMA oppure MAMMA SI?

    • Tommaso Lenci

      Ciao Guido è “MAMMA SI”, scusa il disguido nel post!

  2. A me non è arrivato nessun messaggio.
    Quindi non è vero che tutti possono usufruire di questa
    Offerta, solo a pochi e soprattutto con criteri a noi sconosciuti!!! 😕

    • Tommaso Lenci

      Ciao Roberto, hai inserito il tuo numero di telefono nella pagina ufficiale di Wind indicata?

Lascia la tua opinione